Andrea Mannori
New member
- Messaggi
- 184
- Località
- Campi Bisenzio
siamo ormai a fine settembre, ma sembra che non ci siano novità in merito a questo lettore... voi che siete del settore, avete notizie?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Almeno è apparso sul sito, finalmente direi!
Significa che ormai è questione di tempo...
Confermo le uscite analogiche 7.1! (vedi foto allegata con dettaglio del retro sulle uscite analogiche...la trovi anche sul sito Philips)
Visualizza allegato 15648
Gianluca
Ok. Legge i Flac, e non ci piove. Ma io vorrei capire un po' di piu'. Tipo: anche 96/24 ? anche 192/24 ? solo 2 canali o anche multichannel? Qualcuno sa aiutarmi o occorre aspettare qualche test?
io non so nemmeno di cosa stai parlando...mi spieghi?![]()
FLAC (Free Lossless Codec Audio) è il principale formato utilizzato per salvare audio "privo di perdita". E' vero che si usa (anche) per far circolare in rete musica pirata, ma non è necessariamente così. Ad esempio, se ho dei "vecchi" DVD-Audio (formato che qst lettore, purtroppo, non legge) posso, col PC, estrarre le tracce, s..........[CUT]