• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The BONGRA'S mini room HT dedicated (2012): consigli & critiche

Invece credo che sarà costretto a metter mano al portafogli molto presto ...
La differenza di classe dei componenti è troppo grande

Gli Audiolab saranno dei colli di bottiglia moooolto stretti

Guarda c'è un amico che pilota le 802N ed un HTM3 con un KRELL KAV 500 che come ben sai è un multicanale da 120w a canale, adesso gli AUDIOLAB non saranno certamente i KRELL, ma non vedo come dei finali monofonici da 125W (reali) ognuno non possano pilotare adeguatamente delle 802, poi posso anche sbagliarmi, ma prima di acquistare uno o più finali deve prima provare i suoi con le 802 e poi decidere.....non sottovalutateli gli AUDIOLAB sopratutto la prima serie quella costruita in Inghilterra, hanno potenza da vendere.

Ultima modifica:
non sottovalutateli gli AUDIOLAB sopratutto la prima serie quella costruita in Inghilterra, hanno potenza da vendere..[CUT]

Io non sottovaluto gli Audiolab ma tu non sminuire le 802 :p; non sto dicendo che gli Audiolab non le farebbero suonare, ma da qui a tirarle fuori la qualità di cui sono capaci ce ne vuole ;)
Magari in HT non se ne renderà tanto conto, ma in 2 canali .... :cry:

Rinnovo i miei complimenti per la saletta... piccola curiosità ti senti di consigliare il passaggio sunfire da hrs 12 al ts???

ps. mi prenoto per l'eventuale sacrificio AUDIOLAB..... :p :p

tra m.p. e richieste pubbliche avrei venduto già tutti e 4 i finali (3 mono ed uno stereo)......e senza manco creare l'inserzione. Il problema è che per ora non ho la differenza di cash per acquistare un finale degno (Tas, Kav, Showcase).

piccola curiosità ti senti di consigliare il passaggio sunfire da hrs 12 al ts???
Pur essendo della stessa casa, la Sunfire, sono due sub completamente diversi!
L'HRS12 è un ottimo sub, dalla qualità/prezzo imbattibile, ma il sub dal doppio woofer Sunfire TS-EQ è di tutt'altra pasta (e costa anche 3 volte di +).
In molti, me compreso, associano le prestazioni del TS-EQ10 a quelle del Velodyne DD10 ;)

Andrea

non vale ora mi costringi anche l'anno prossimo a venire in vacanza da te :D;)
devo fare un altra recensione :lamer:
solo all' idea mi spavento "impressionante" sei stato mitico COMPLIMENTI :mano:

Saluti Siryard

Caspita, non riesco a starti dietro con tutti i continui cambiamenti che fai... Tutto fantastico veramente, se l'impianto suona bene la metà di quanto è bello da vedere sei a posto per molti anni a venire...

Grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni!....effettivamente adesso il sogno chiamato 802 si e' avverato ;)

Nik sto leggendo che po' po' di impianto audio hai!
E la peppa.......e' mostruoso!!!
Ma non hai un paio di foto da farci vedere? :D

Cosa si può dire di fronte a cotanto splendore!!
Saletta fantastica e quelle 802 sono a dir poco stupende!
I miei invidiosissimi :D complimenti!

complimenti Andrea è un vero spettacolo anche solo a vedere l'insieme , non riesco a immaginare a sentire il tutto. Come si comportano gli audiolab, sono adeguati?
Da felice possessore delle tue old 804N mi prenoto per il tuo prossimo upgrade (non subito però).

Come si comportano gli audiolab, sono adeguati?
Ciao Roby!
Non ci crederai,ma secondo me le 802 con gli 8000M suonano benissimo!
C'è chi mi ha detto che le avrei spremute al 35/40% !! Beh se quello che sento io è un 35%, non riesco proprio ad immaginare di cosa siano capaci se amplificate con ampli con la A maiuscoli, tipo TAS o KAV1500. Già così sono da autentica goduria, figuriamoci se alimentate a dovere :sbav:

mi prenoto per il tuo prossimo upgrade (non subito però).
se ricapiterà l'occasione, i miei surround considerali già a casa tua! ;)