[BD] Prometheus

stiamo peggio: ci son paesi del terzo mondo che l'hanno visto al cinema ad inizio giugno :D

ci trattano come un paese di serie C

come mai la cosa 2011 è uscita in bluray in tutto il mondo e da noi esce a novembre ? Rec 3 non esce ? Diary of the dead ? non aprite quella porta l' inizio ? walking dead stagione 2 ? e chissà quanti altri film in bluray da noi non sono usciti !! se andate su Amazon.de o .com o .Fr ci sono bluray che da noi non sono mai usciti ! e gli altri sempre mesi dopo :mad:
 
Condivido il pensiero di Robersonic parola per parola. Se anche su un forum di appassionati come il nostro il doppiaggio italiano e' per i piu' imprescindibile,figuriamoci cosa ne possa pensare la massa. :rolleyes:
Occhio pero' che stiamo andando OT ;)
 
Un utente su Bluray.com

Best BD transfer I´ve seen so far!
PQ and AQ are best I´ve experienced on blu-ray

N.B.
PQ = Picture Quality
AQ = Audio Quality
 
Ciao a tutti....
Premetto che NON mi interessa della presenza della traccia italiana...mi interessa che ci sia la traccia loseless in inglese con relativi sottotitoli e la maggior presenza di extra possibili....
Quale versione ritenete migliore?
La versione steelbook francese è la più completa che ci sia al momento?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
 
io avevo visto quella su play e su zavvi ma mi sembravano le versioni 3 dischi...mentre quella francese mi sembrava a 4 dischi...
 
Ogni tanto ripropongo la stessa domanda che piu che una una domanda e quasi uno sfogo :
ma qualcuno sa per quale recondita ,insulsa ,arcaica ragione,i film da noi arrivano per ultimi ????
Riporto al riguardo uno stralcio dell'intervista all'amministratore delegato di 20th Century Fox HE Italia che trovate nella sezione AV Cinema:

D: “Prometheus” di R. Scott in altri Paesi è stato il film evento dell’estate, in Italia in uscita con mesi di ritardo e in pubblicazione home video solo per il 2013 quando da settembre sarà già disponibile altrove. Perchè questa scelta? Non pensate che questo vi farà perdere potenziali acquirenti?

R: Vecchio problema legato al terrore dell'estate cinematografica italiana, con la sensazione che a luglio possa uscire un solo film importante. Mi auguro non succeda mai più un fatto simile, inoltre nei prossimi mesi sono in uscita nelle sale titoli di grande rilevanza come quello su Lincoln di Spielberg o il nuovo Die Hard per cui non potranno che decidere date mondiali.
 
ordinata oggi( contro il volere di mio padre e di quella peste ignorante di mio fratello i quali, specialmente quest ultimo, non sono molto consoni a vedere un film in inglese con sottoitoli in inglese) l'edizione UK 3d, non dispongo di un tv 3d(anche perche non mi piace) ma l'ho preso per via del disco extra. personalmente ho amato questo film, altro che l'ora nera o altre boiate simili, questa è la vera ed unica fantascienza, capace di trasmettere paura attraverso le atmosfere create dai dialoghi, personaggi, tecnica di regia( e fotografia) e scenografia, senza mega effetti cgi.
 
no, devi aspettare l'uscita spagnola tra un paio di mesi, quella italiana (sempre che l'edizione ceca, in uscita a giorni, non contenga l'italiano)
 
Ultima modifica:
@sigpilu

Speriamo che l'estate prossima sia ricca di perturbazioni climatiche ,chissà che che con la brutta stagione i cinema si riempiano e i film arrivino con tempistiche al pari del resto del mondo,dove a quanto pare, l'estate e' piu rigida .:D
 
cioè nella versione 2D NON ci sono gli extra?! AH! AH! AH! Incredibile come Fox stia perseverando nella distruzione di questo titolo...
 
lo S C A F F A L E è d'obbligo. Non comprerò MAI la versione 3D solo per avere gli extra.
Io ce l'ho messa tutta, eh. Questo film non l'ho visto al cinema. L'avrei preso direttamente in bd, sulla fiducia, pur sapendo che molto probabilmente sarà un mezzo pacco. Ma spendere 20 euro per un prodotto incompleto, che per una volta avrei preso a scatola chiusa per inerzia consumistica (e per il rispetto che provo per Ridley Scott), proprio non mi va.
Vorrei capire la logica di questa politica. Non ho il tv 3D e non mi interessa. Non sono andato al cinema a vedere questo film PROPRIO per non doverlo vedere in 3D. Secondo loro, costringendomi a prendere il cofanetto con il film in 3D (per avere anche gli extra) a cosa dovrebbe servire? A convincermi a compare un tv 3D? Ma non succederà mai, incredibile che possano davvero esserne convinti.
E questi sarebbero i maestri del marketing?
 
Ultima modifica:
nonostante io acquisterò la versione con il 3d non si può + tacere di fronte alla scandalosa scelta di non mettere gli extra sul blu-ray 2d....è ora che la finiscano con questi giochetti
 
lo S C A F F A L E è d'obbligo.
Eh va beh, scaffalalo.

Per me questo film merita l'acquisto a prescindere, sia in 3D, perchè è stato girato da Scott nativamente con questa tecnologia, è implementato ottimamente ed è così che dovrebbe essere visto, sia perchè il film merita qualsiasi approfondimento dato dagli Extra.

Poi se uno vuole scaffalarlo faccia pure... comunque nel BD 3D, che sarebbe l'edizione completa del film, è inserito anche il BD 2D. Non mi sembra che abbiano commesso un omicidio.
 
Top