Computerman
New member
Ho visto anche il terzo...e devo dire resta il mio preferito della quadrilogia...il quarto è ancora fresco nella mia memoria al cinema...ed ho troppe cose da vedere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema è che la saga non l hanno chiusa con L'ultima crociata purtroppo....Completare una saga non è mai cosa semplice, chiudere il cerchio è compito sempre arduo per qualsiasi regista che si sia cimentato in una trilogia, soprattutto quando già il capitolo d'esordio rasenta la perfezione.
Il duo Spielberg-Lucas chiudono con il botto uno dei migliori franchising della loro carriera
Si anche per me é una trilogia... Come Alien....giustamente anche tu consideri questo film la "chiusura" della saga, senza nemmeno accennare a quella "cosa" che è venuta dopo. Ho molto apprezzato![]()
Quoto.....in realtà Spielberg "fa ancora film così". Ci sono momenti di una bravura inarrivabile in "Minority report", "La guerra dei mondi", "War horse" e altri. [cut]. Il problema è che è cambiato il cinema, il modo di produrlo, di realizzarlo e di fruirlo. Ed è cambiato il pubblico...........[CUT]
Avrò mangiato pesante ma il BD di TinTin non sono riuscito a finirlo... stavo facendo i palloncini dal nasoLe Avventure di TinTin è un nuovo Indiana Jones ad esempio, si potrebbe dire.
Si stava parlando di Spielberg che "non fa più film come Indiana Jones", mentre in realtà TinTin è possiamo dire un ritorno al genere, come se fosse un nuovo Indy. Era questo il senso del paragone.se proprio vogliamo cercare una similitudine IMHO