nano70
Sospeso
State maltrattando così tanto questo quarto film che quasi quasi oggi lo rivedo
Il soggetto è ottimo e affascinante ma la sceneggiatura non mi fa impazzire. Mi è piaciuto molto il finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
State maltrattando così tanto questo quarto film che quasi quasi oggi lo rivedo
Il soggetto è ottimo e affascinante ma la sceneggiatura non mi fa impazzire. Mi è piaciuto molto il finale.![]()
L'idea degli extraterrestri (che poi non lo sono) nell'ultimo Indiana Jones viene da tutti meno che da Spielberg.lo Spielberg degli ultimi anni inserirebbe gli alieni anche nello squalo ...
Forse si riferisce alla scena finale quella del cappello, che vola.
A me il personaggio di Shorty piace molto, e la voce la trovo azzeccatissima.nb:ho rivalutato la storia del secondo film,non è così male (a parte la voce doppiata del bambino,che rimane "insopportabile" a prescindere).[CUT]