Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a questo punto quindi devo cambiarlo ogni volta il settaggio altrimenti il tv non lo tiene salvato giusto ? di questa linea microscopica piu chiara cosa puoi dirmi ? ho pensato al tv, ma ai test fatti risulta praticamente perfetto...una tua opinione mauro ? grazie. Risolve mettendo Area Schermo su NORMALE, non su Pixel pieno.
per quanto riguarda la "Classe di consumo energetico" della tv incide il tipo pannello...?
perchè non mi sono mai spiegato come mai
la "Classe di consumo energetico" dichiarata dalla sony sul 40" è pari a B mentre sul 46/55 è pari ad A
Credo sia in relazione ai pollici... , ...[CUT]
Attenzione, non ti aspettare chissà quale angolo di visione.... non è un pannello IPS eh!..Quello che mi preoccupava era proprio l'angolo di visione che con i nuovi pannelli doveva essere migliore.
Comunque se confermi che anche spostandosi di lato l'immagine è sempre ottima sul 40" e non c'è tanta differenza con il 46" non c'è problema per me.
[CUT]
mauro please !? una risposta grazie.....![]()
Scusa Mauro, come avviene la gestione del broswer del TV.
Mi spiego:
Come si inseriscono gli indirizzi di un sito, con il telecomando? Non è scomodo?
Esiste eventualmente la possibilità di usare una tastiera qwerty per la navigazione nel web?
Io uso l' iPhone con MediaRemote che ci dovrebbe essere anche per android ed è abbastanza comodo. CiaoScusa Mauro, come avviene la gestione del broswer del TV.
Mi spiego:
Come si inseriscono gli indirizzi di un sito, con il telecomando? Non è scomodo?
Esiste eventualmente la possibilità di usare una tastiera qwerty per la navigazione nel web?
Attenzione, non ti aspettare chissà quale angolo di visione.... non è un pannello IPS eh!..
salve nessuno mi sa dire se nel telecomando esiste il tasto x il fermo immagine mentre guardi il digitale terreste