Samsung serie D6500

Un programma sat e' un canale sat. Un TV/ricevitore con 2 sintonizzatori normalmente fornisce questa funzionalita' (registrare un canale SAT mentre si guarda TV DTT e viceversa). Il box MySKYHD ha 2 prese d'antenna proprio per questa funzione (2 sintonizzatori SAT..).
Non aggiorno il fw se non sono sicuro nel nuovo fw ci sia questa funzione, ovvi..........[CUT]

Vabbè non ho capito ma ok...o forse per sat si intendono quei canali che vengono ricevuti tramite satellite? Comunque se tu vuoi registrare le cose che vedi su sky non penso tu possa proprio perchè il segnale arriva al decoder e non alla tv...alla quale arriva solo il video tramite hdmi...o scart...credo sia per questo...

Ad ogni modo ti consiglio l'aggiornamento perchè ci sono stati dei miglioramenti generali...dopo aver aggiornato ripristina tenendo premuto il tasto exit...;)

Buongiorno a tutti,
ho scoperto che il problema dei titoli di coda c'è se è impostata la modalità film "auto1", se si disattiva tale modalità o se si sceglie "auto2" scompare. (per la precisione in auto2 qualche volta si ripresenta ma solo per qualche brevissimo istante)

Buongiorno a tutti,
ho scoperto che il problema dei titoli di coda c'è se è impostata la modalità film "auto1", se si disattiva tale modalità o se si sceglie "auto2" scompare. (per la precisione in auto2 qualche volta si ripresenta ma solo per qualche brevissimo istante)

veramente io lo noto con diverse configurazioni...ma comunque che sia più lieve o no...non è comunque normale........
(la mia tv è in assistenza)

Te lo chiedevo perché quando è venuto da me ha detto che era normale lo sfarfallio dei titoli di coda...e che era la tv a non essere in grado di leggere e rendere bene quei dati perché il tempo di risposta dell'immagine della tv non era appropriato...e già lì ho storto il muso...poi ha aggiornato o ripristinato il firmware ed il problema è scompar..........[CUT]

Scusate ma italia 1 HD su che canale lo vedete???? Riuscite a vedere anche canale 5 HD?Grazie

Italia 1 HD sul canale 506 del DDT.
Canale 5 HD credo non sia ancora partito, perlomeno dalle mie parti non c'è, e comunque a rigor di logica lo vedremo sul 505 :)

ragazzi non so se succede anche a voi ma qualvolta c'è una leggera perdita di segnale mi compare sempre la schermata della cam è normale?:what:

ragazzi non so se succede anche a voi ma qualvolta c'è una leggera perdita di segnale mi compare sempre la schermata della cam è normale?:what:
Si (cioè si nel senso che capita anche a me), è un problema di CAM... io l'ho già fatta sostituire una volta, aveva smesso poi da un po' lo fa di nuovo..... E dire che è una CAM Samsung HD... :doh:

ragazzi ma questo tv ha l'orologio digitale che si puo impostarlo sempre in primo piano??come a tante tv...
L'ho cercato ovunque e anche a me sembra assurdo che non ci sia! :fagiano:

Ragazzi mi ricordo che tempo fa qualcun altro aveva presentato questo problema (molte pagine fa).
Era dovuto, se non ricordo male, al cattivo inserimento della cam, o meglio dell'apposito alloggiamento. Provate a estrarlo e a reinserirlo bene fino in fondo (non ci sono doppi sensi eh :D)

ciao a tutti..mi potete aiutare a risolvere un problemino? :) ..quando vedo le partite di calcio, il pallone quando viene calciato fa l'effetto scia..come si elimina?..grazie in anticipo

ciao a tutti..mi potete aiutare a risolvere un problemino? :) ..quando vedo le partite di calcio, il pallone quando viene calciato fa l'effetto scia..come si elimina?..grazie in anticipo

Dovresti chiamare l'assistenza...se con il motion plus impostato su chiaro non risolvi...la mia è in assistenza...perchè aveva questo...il problema dei titoli di coda che si sdoppiano e altri problemi....................