Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
quand'è che le case italiane capiranno che l'extra non è la traccia originale bensì quella doppiata?Ho capito bene che l'inglese è in DTS lossy?
il disco è uscito in UK (altrimenti sul forum di blu-ray.com sono tutti scemi quelli che hanno ricevuto la steelbook da hmv), solo che è bacato: la data indicata è quella dell'edizione correttaIn Uk il disco non e' ancora uscito, e nella pagina di Amazon Uk c'e' scritto questo...
QUOTE
DVD Release Date: 15 Oct 2012
Run Time: 95 milliseconds
Magari, purtroppo sta capitando troppo spesso questo fenomeno.le case italiane capiranno che l'extra non è la traccia originale bensì quella doppiata?
| Spoiler: |
| Certo che vedere Sigourney in questo film mi fa riflettere di come sia caduta in basso, altro che sorpresa, è stato uno shock |
Che bene o male non esistono.i veri film horror con idee proprie, non un riciclaggio di idee e scene di altri film
E qui siamo d'accordissimo, appunto per questo non considero questo film un Horror.Un horror è horror punto e basta senza troppo computer e senza tutta quella comicitá!
Non l'ho visto ancora in BD (e non penso di acquistarlo, almeno per il momento) quindi non posso aiutarti, ma mi pare di ricordare in effetti un nero un po' strano qualche volta.Vick ma te col vt50 nelle scene al buio il nero ti sembrava rossastro?
Che bene o male non esistono.
Dai, negare pure l'originalità di questo film...
STRACONCORDO SU TUTTA LA LINEA....film ridicolo...banale..un'accozzaglia di idee prese da tanti film del passato e frullate insieme ad una trama senza capo ne coda.....la veawer nel finale e' ridicola....gli amici me lo hanno osannato e ci sono rimasto doppiamente male..perche' per me che ho visto all'eta' di 8 anni PROFONDO ROSSO E LA CASA DALLE FINESTRA CHE RIDONO,e' stato davvero un colpo mooolto basso..e considerate che in 3 decadi dagli eighties ad oggi ho visto di tutto e di piu' del genere horror(ANCHE HORROR ANNI 50,60,70 ECC.)..oggi ho 36 anni...detto questo mi hanno parlato di un finale che omaggia h.p. lovecraft..ok ho detto io ma non cogliendo l'omaggio, in quanto non leggo lovecraft, anche fossi stato uno sfegatato fans dello scrittore non sarei riuscito comunque ad elevare il film alla sufficienza che un film decente si merita....poi per me LETTERATURA E CINEMA vanno COMPLETAMENTE SCISSI...sono 2 emozioni visive completamente diverse....per questo non sopporto quelli che CRITICANO PESANTEMENTE un film SOLO perche' e' diverso dal libro...ripeto sono 2 tipi di arte diametralmente opposti....detto questo per me uno dei film piu' inutili della stagione in corso...non lo metto nell'horror perche' e' un genere che oramai e' ALLA CANNA DEL GAS !!(SAREBBE COME SPARARE SULLA CROCEROSSA)!....l'ultimo film decente che ho visto e' stato THE DESCENT del grande NEIL MARSHALL.....detto questo, sul fronte tecnico....ecco i miei voti...Questo film è un esempio di cosa si può fare quando non si hanno idee proprie ed originali, un mix di vari film horror buttati senza molto senso, finale da tirare il BD in faccia a chi ha prodotto e diretto questa stupidaggine, non ci siamo proprio per i miei gusti, (ora ne ho 31) mi sono a..........[CUT]
| Spoiler: |
| allora in pratica se ho capito bene dentro alla terra ci sono dei mostri (scontro tra titani:asd: questi mostri esigono dei sacrifici umani per rimanere tranquilli e non uscire dalla crosta terrestre, quindi in tutto il mondo creano delle "zone" dove rilasciare delle persone, in questo caso scelgono una casa, ci sono telecamere ovunque, è tipo il grande fratello i personaggi vengono influenzati chimicamente a fare determinate scelte, in base alle scelte verranno liberti determinati mostri, viene liberata una simpatica famiglia di zombie, uccidono un po tutti tranne la vergine, questa viene aiutata da un suo amico e scoprono di essere all' interno di un gioco, scendono ai piani bassi, si chiudono in una stanza, liberano tutti i mostri che uccidono tutti gli operatori,alla fine devono morire, pero' dicono se questo è il mondo allora tanto vale che i titani :asd: escano e distruggano tutto. ho capito bene o è cosi' ?? cmq non ho capito alcune cose tipo 1) ma i mostri sono veri e da dove li hanno presi ?? 2) ma è un reality che nessuno guarda ??e soprattutto 3) perchè fare tutto sto casino, il programma, telecamere ecc. se non c'è un pubblico ??non bastava prendere 5 ragazzi e sacrificarli tipo sgozzandoli e finita li senza montare su tutto sto circo ??? cioe non ha molto senso :stordita: p.s. se qualcuno ha notato delle citazioni le potrebbe elencare ??io ho notato quelle con la Casa quando leggono il libro dei morti. |