[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Io non vorrei inviarglielo per poi non avere indietro quello in sostituzione. A sto punto non so se conviene richiamare e spiegare dell'indirizzo a cui mandarlo, ecc.
L'unica cosa che vorrei evitare è l'eventuale mancanza del terzo film nel cofanetto.

@gus magari ci potessi anda a dargli due schiaffi purtroppo sono di Salerno quindi....

Ah cavolo...Come sarebbe non fanno cambi? Li hanno fatti fino a ieri, secondo me hai beccato un incompetente. Prova a sentire il negozio allora, magari li inviano ai negozi che fanno richiesta

no dubito fortemente ma alla fine li hai entrambi quindi....nel cofanetto lasci quello che ci sta....purtroppo non o se vale la pena rischia dopo con chi te la vai a prendere?

Non ero a conoscenza di questo errore nel BD di Alien 3 e ora mi spiego perchè quando mesi fa comprai su internet il cofanetto limitato (oddio limitato...ancora oggi si trova a dire il vero) con l'uovo assieme a quello mi mandarono un BD di Alien 3 a parte, evidentemente quello corretto ma non ho ancora avuto modo di confrontarli.

A me hanno scritto così qualche giorno fa:

Buongiorno,
per poter procedere alla sostituzione del disco di ALIEN 3 Le chiediamo di
inviarci il SOLO disco al seguente indirizzo:

TWENTIETH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
PIAZZA FONTANA 6, 20122 MILANO

Una volta appurato il difetto le invieremo il nuovo disco.

Cordiali saluti,
Ufficio..........[CUT]

a che indirizzo mail l'hai mandata che scrivo pure io

alien antology e alien quadrilogy

scusate, ma che differenza vi è tra i 2 cofanetti di 4 bluray presenti su amazon tra alien antology e alien quadrilogy?

grazie

Scusate, ma il disco singolo di Alien 3 in vendita separatamente è identico a quello contenuto nel cofanetto ma senza il problema audio. Giusto?

Salve, non ho letto tutti i commenti precedenti ma a me sia alien che alien 2 dopo circa 5 minuti che vanno comincio a sentire l'audio che va leggermente fuorisincrono rispetto al video, è leggermente in ritardo.
Alien 3 e 4 non gli ho ancora provati.
Mi fa lo stesso scherzo con il gladiatore.
Con gli altri film, circa una trentina, tutto bene.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

non c'entra nulla con il problema che è qui discusso ;)
quello che ti capita ptrebbe benissimo essere relativo ad una incompatibiità con il tuo lettore.
Qui sei OT, segnalalo qui

Sono venuto a conoscenza da poco di questo errore, avendo preso il cofanetto blu-ray (senza l'uovo) da poco.
Non ho occasione di provare ora, ma per vedere se presenta il difetto, l'unica è vedere e ascoltare? non c'è una specie di lotto difettoso da verificare?

L'ultimo "post" risale ad agosto/settembre, secondo voi, è ancora valida la sostituzione semmai la riterrò giusta?

Ma il disco sostitutivo vi è arrivato come posta ordinaria o come raccomandata? Era ben protetto?

Con corriere.

Ma arriva in una bustina alla cavolo, o protetto in una custodia?