gio1981
Bannato
io credo invece che sarà come con Titanic...e poi se è lecito...perchè brutta?se il regista ha pensato a due aspect ratio per due modi di visione differenti...dove è il problema?

Uploaded with ImageShack.us
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io credo invece che sarà come con Titanic...e poi se è lecito...perchè brutta?se il regista ha pensato a due aspect ratio per due modi di visione differenti...dove è il problema?

sì però tanto per non essere frainteso ciò che ho detto varrebbe anche se si decidesse di fare il 3d con il formato 2:40...se il regista vuole così...tanto per capirci.........
Ma siamo entrati a far parte del terzo mondo
Ma stiamo paragonando 2 film diversi.Quando uscì Harry Potter ,se non sbaglio, andò molto bene.
credo anche io che le motivazioni non siano dettate dal farci un dispetto ,mi chiedevo appunto quali fossero?....quella dei cinema vuoti solo da noi mi sembra un filino forzata come ipotesi .non credo ci vogliano fare un dispetto...evidentemente non conviene...non saprei
oltre al fattore vacanze ecc...questa estate c'erano anche europei e olimpiadi e quindi il numero di rinvii è stato più importante.
ricordiamoci che fino a qualche anno fa i cinema d'estate erano chiusi...solo da qualche anno iniziano a stare aperti...un passo alla volta...![]()