Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a mettere in fuzione il plasma

Per ora non l'ho messo al muro perchè vorrei usarlo qualche centinaia di ore e poi provare a modificare il nero...
A proposito qualcuno sa come entrare nel menu di servizio e verificare le ore di funzionamento?
Per ora vi posso dire che complessivamente sono soddisfatto dell'acquisto soprattutto in rapporto al prezzo.
In generale penso sia un buon prodotto ma non a livello dei migliori (pana e samsung):
Appena acceso il nero non mi aveva soddisfatto ma ora che avrò fatto circa 50 ore di visione mi sembra che sia migliorato.
Sto usando dei setting abbastanza precauzionali per le prime ore di funzionamento (tutti i valori principali a circa metà scala), ma ieri sera mi sono visto L'ultimo samurai in BD in modalità THX ed è stato un bel vedere.
Non ho ancora provato il 3D (non mi interessa molto e non ho preso gli occhiali) e le funzionalità multimediali.
In generale la TV risponde bene ai comandi ed è piacevolissima da vedere; ma il nero, benchè buono, non è assolutamente soddisfacente per me (secondo me è un pò più alto del mio vecchio PV60) e sono molto curioso di vedere come sarà dopo la modifica.
All'inizio mi sembrava abbastanza sensibile alla ritenzione, mentre ora il fenomeno è quasi del tutto assente (nulla di preoccupante neppure all'inizio comunque: dopo poco tempo spariva tutto senza problemi). Non buzza e non scalda molto in rapporto agli altri plasma che ho avuto.
Staremo a vedere cosa succede dopo la modifica, se il nero dovesse migliorare come spero allora potrebbe veramente diventatre un best buy nella sua fascia di prezzo e forse anche in rapporto a prodotti più costosi.
In conclusione mi sento di rassicurare tutti quelli che hanno dei dubbi: IMHO la TV già così è molto buona ma non la migliore. Ma se il nero dovesse migliorare col passare del tempo e con la modifica potrei ricredermi.....
Qualche possessore ha già dei setting soddisfacenti da suggerire?
P.S. se avessi avuto a disposizione un budget più alto avrei preso il 64 della samsung, e non ho prblemi ad ammettere che questo LG sia insoddisfacente se dovessero presentarsi delle magagne (cosa che per ora non sta affatto succedendo).
P.P.S. tutto quanto riportato sopra è stato valutato occhiometricamente.