Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mordaunt short mezzo 8..... E vai sul sicuro....
roponet, se non hai già scelto e riesci a trovarle, prova ad ascoltare le dali ikon 6.
sono diffusori, a mio parere, dall'eccezionale rapporto Q/P e rientrano nel tuo budget.
Non so però come potrebbe essere la sinergia con le tue elettroniche.
Domanda: ma se hai il pre aura e il finale AM audio, cosa ti serve l'integrato marantz?
Anche l..........[CUT]
Dopo innumerevoli ricerche e qualche ascolto sono ancora più indeciso di prima e sopratutto non convito della spesa in rapporto al prodotto, quindi tento di percorrere la difficile strada dell'auto-costruzione. Ho aperto una discussione quì per esporre il mio progetto (http://www.avmagazine.it/forum/62-autocostruzione-e-diy/222388-diffusori-modulari-attivi). Come marca di altoparlanti avrei scelto la norvegese "Seas Excel" e la tedesca "Eton". Adesso (ma in realtà già da qualche anno) sono in fase di apprendimento, praticamente ho letto molto ma con nessuna prova pratica effettuata finora.@roponet
alla fine hai comprato qualcosa?
Aggiornamento: Finalmente ho deciso e acquistato, la scelta e ricaduta sulle Chario Cygnus esteticamente superbe (fra le piu' belle che ho visto, parere soggettivo ovvio) e anche come suono soprattutto con il Marantz ne sono soddisfatto, ma tante prove devono essere ancora fatte...@roponet
alla fine hai comprato qualcosa?