The Viking
New member
Beh, il televideo è noioso e ipnotizzante![]()
hahahhahahaaha
sono tentato anch'io di truccare il nero..... mi manca solo la voglia di smontare la tele dal muro.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, il televideo è noioso e ipnotizzante![]()
Ti capisco... Prima di farlo ci pensato su parecchio e anche io ho la tele a parete, quindi serve per forza qualcuno che aiuta... A cose fatte ti dico che ne vale la pena, però è una decisione da ponderare perché si tratta pur sempre di mettere le mani in un TV acceso.
Devi andare nella sezione che ha come icona la chiave inglese mi pare..c'é l'orbiter e una schermata che alterna dei colori per evitare la ritenzione
si chiama opzione ISMpossibile che io non abbia questa funzione sul mio 670s ???
non la vedo.....
Non ho ancora provato mi manca la chiavetta usb per il wi fi.
Va bene solo la sua originale o anche quella compatibile a meno di 40 euro dell'originale?
Ma voi riuscite con android a far funzionare l'app del telecomando?
Ma voi riuscite con android a far funzionare l'app del telecomando?
Io si, devi scaricare LG MAGIC, è gratis, ma non è possibile farlo dal play store perché "non è disponibile nel nostro paese", anche se è completamente localizzata in italiano.
Io si, devi scaricare LG MAGIC, è gratis, ma non è possibile farlo dal play store perché "non è disponibile nel nostro paese", anche se è completamente localizzata in italiano.
non hai voglia di caricare l'apk da qualche parte?![]()
eccola !!!
LG Magic 1.6.26.apk ultima versione
http://files.inbox.lv/ticket/5a0cad1440288264cd75cefd6a662c2b862f1a11/LG+Magic_1.6.26.apk
Comprato oggi in Germania.595.
Arriva tra 10-15gg.