rosmarc
New member
Che in genere è una cosa che si risolve o quantomeno diventa non fastidiosa.Che intendi per pezza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che in genere è una cosa che si risolve o quantomeno diventa non fastidiosa.Che intendi per pezza?
Che in genere è una cosa che si risolve o quantomeno diventa non fastidiosa.
su un pana da 2 metri non si deve sentire niente, io uno squillo all'assistenza lo farei. Per una piccolezza simile non è il caso di farsi tanti problemi... su schermata non troppo luminosa (ho provato un canale analogico non sintonizzato, quindi effetto neve, modalità thx cinema) da 2 metri si percepisce appena.........[CUT]
Ciao ,
qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 42gt50?
su un pana da 2 metri non si deve sentire niente, io uno squillo all'assistenza lo farei.
A me per fortuna con Bartolini è andata bene.
Comunque dipende dal tipo di auto, tieni presente che l'imballo del 50" è alto circa 80cm, quindi penso che il 42" sia almeno 5cm di meno