sostituzione Denon 2310 con cosa?

ciao torno ora da un negozio di roma specializzato, ho provato il nuovo onkyo tx 818, e come pensavo il prezzo dal 809 amio parere
non e giustificato,a solo delle piccole migliorie sulla parte video, anche a detta del venditore e migliore il 1010 rispetto al 1009.

ciao thx, mi puoi cortesemente scrivere in mp dove lo hai provato? Il tuo parere per me e' molto importante visto che hai posseduto l'809, all'ascolto e nel pilotaggio non hai sentito differenze?

inoltre non capisco perchè in ht anche i venditori consigliano sempre pioneer onkyo yamaha mai denon o marantz
perche?

non tutti, dove mi servo io spingono per marantz, per quella che è la mia esperienza denon e ancor più marantz sono un compromesso per chi ascolta anche tanta stereofonia, l'ideale sarebbe separare gli impianti....hai un MP

Ultima modifica:
ciao torno ora da un negozio di roma specializzato, ho provato il nuovo onkyo tx 818, e come pensavo il prezzo dal 809 amio parere
non e giustificato,a solo delle piccole migliorie sulla parte video, anche a detta del venditore e migliore il 1010 rispetto al 1009.

Da quello che ha scritto non si capisce niente

Io non saprò scrivere, ma tu non sai leggere, e comunque sto scherzando, dicevo che 818 non a niente di più del 809, a parte qualche miglioria sulla parte video, ma come amplificazione sono identici ora ai capito

Bhe credimi non e facile scrivere, mentre tuo figlio di 3 anni, tira le gambe vieni a giocare, e tua moglie nel frattenpo amore tieni un'attimo il bimbo, di solo 1mese, mi scuso per OT, però nel mio piccolo cerco di aiutare chi ne a bisogno nel forum...

Comunque tornando al nostro amico, il vero salto di qualita, della nuova serie onkyo e il 1010, migliore un po in tutto rispetto al 1009, che quest'ultimo non giustificava il prezzo rispetto al 809,