Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
allora ho fatto una piccola prova, mettendo su caldo 1 autolimitatone di luce su basso, e luminosita' a 56... gia' ho migliorato del 60%.... per stasera continuo.... ma gia' sono sulla buona strada....
Macho..... lo so' ma un bel film chi e' che se lo vede in SD ???? dove e' palese lasciare a caldo 2.... ma se si guarda il DTT.... in gen..........[CUT]
Rincaro la dose.
E che ci metti? Con 50-60 euro ne compri una usata un pò ovunque, roba che per cominciare va benissimo.
Il software è free.
Mi vuoi far credere che dopo i soldi spesi per il TV non li hai per la sonda? Basta non comprare un paio di bluray
Ad esempio se metti Contrasto Avanzato su Alto, noterai MOOOLTI dettagli su basse luci, ma non è una calibrazione reference così.
Molti dettagli magari il regista non vuole che vengano visti quindi non si può tarare la tv in base al modo di vedere più dettagli.
Si se si mettono le norme a parte tutto e giustoho capito, ma non e' una male "informazione" la mia tesi... e' solo semplicemente una questione di gusto... e chi ti dice che con caldo 1, piace a molti.. vedere un film... ??? "mettendo la norma a parte" quindi in questo caso non e' piu' male informazione, ma un suggerimento che puo' piacere, come a chi no!!!!
MauroHOP comunque sei un GRANDE, il tuo suggerimento sul far girare 12 ore un 3D è servito!Ragazzi ho messo lo stesso bilanciamento del bianco anche nel 3D e va divinamente! Ovviamente sempre con Bias verde a -1...poi è troppo secondo me e per il mio pannello!
PS:Men in black 3 è molto bello in 3D
@mrbig
Non so' come puoi salvarli e cmq si va fuori dalla discussione ufficiale. Io ho il pc collegato quindi li vedo da li...dovresti co..........[CUT]
Si se si mettono le norme a parte tutto e giusto
MauroHOP comunque sei un GRANDE, il tuo suggerimento sul far girare 12 ore un 3D è servito!
Sono spariti quei 2 coni leggerissimi che avevo negli angoli in basso!
Ora il mio pannello è PERFETTO!!! wowwwwwwwwww![]()
ThanksTe l'avevo detto che sparivanoIl pannello va assestato! Con il rodaggio fai prima, altrimenti cmq ti sarebbero spariti con l'utilizzo.
se hai sky.... prova a mettere Caldo 1... sui i film in HD.... e poi mi fai sapere !!!!![]()