antonio leone
Operatore
la sola sensibilità non ci dice l'effettiva difficoltà di pilotaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vero... ma ci da già un beel'imput per la scelta dei diffusori!!!la sola sensibilità non ci dice l'effettiva difficoltà di pilotaggio
Ciao enzo6690 db di sensibilità non sono poi male e, se ben pilotate, danno tantissimo. Intanto hanno una tenuta in potenza formidabile tipica della casa, poi, non si scompongono e garantiscono ottima dinamica. Il rapporto qualità/prezzo è formidabile, pertanto, hai sognato bene, stai tranquillo. Mettici un pre + finale di potenza adeguata e vai benissimo cos..........[CUT]
Ho appena visto il Puccini 70,costa il doppio del tuo Rotel!
Che mi dici del nuovo Rotel RA-12 ?
Si ritorna al classico suono Rotel (diverso dal 1520)se la gamma medio alta troppo entusiasmante non rientra nei tuoi gusti, il RA-12 non è' ciò che cerchi,anche se è una macchina valida,60watt corrente da vendere e' molta dinamica,sopratutto in medio alta!!Ho appena visto il Puccini 70,costa il doppio del tuo Rotel!
Che mi dici del nuovo Rotel RA-12 ?
E chi non può darti ragione!si ma noi possiamo esprimere le nostre opinioni in base alle nostre esperienze.. in questo campo è veramente tutto molto soggettivo, gusti,elettroniche,cavi ambiente... io tuo timpano è diverso dal mioil tuo modo di ascoltare è diverso dal mio.
sono dall'idea che prima di arrivare a risultati soddisfacenti bisogna farsi un po di esperienza ..........[CUT]
Capito!Si ritorna al classico suono Rotel (diverso dal 1520)se la gamma medio alta troppo entusiasmante non rientra nei tuoi gusti, il RA-12 non è' ciò che cerchi,anche se è una macchina valida,60watt corrente da vendere e' molta dinamica,sopratutto in medio alta!!
Per di più ha già un DAC integrato (da me non gradito,lo preferisco esterno)