Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bjt sul mio pannello con poche correzioni il bianco e perfetto per niente spento, come dice thegladiator varia da pannello a pannello prova a fare qualche aggiustamento. Ciao
Ragazzi questo è quello che si presenta sul televisore. Il televisore è un LG ma l'effetto è molto simile. Voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=n65NwHQh1BE
Ho intravisto nei post precedenti che MauroHOP avrebbe sperimentato dei nuovi settings: sono già stati riportati in prima pagina?
Grazie
Ragazzi questo è quello che si presenta sul televisore. Il televisore è un LG ma l'effetto è molto simile. Voi che dite? http://www.youtube.com/watch?v=n65NwHQh1BE
Ho avuto un 52" sony EX con quel problema, IMHO fastidioso utilizzando un PC.
Il mio 55" HX855 fortunatamente non ha DSE.
A me non da molto fastidio però sai, uno spende tanti soldi, è pignolo insomma
Ragazzi preparatevi...ho fatto il setting DEFINITIVO grazie al bilanciamento di Flatpanels! SONO PER UN USO BLURAY 24P.
Provate sono splendidi!!!
Settaggi per Film in bluray di MauroHOP:
Modalità : Cinema 1
Retro : 4/5
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2 FONDAMENTALE POI IL BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Nitidez..........[CUT]
no l'inclinazione del pannello non da nessun problema ne con mobile basso ne medio ne alto ciaociao a tutti, avrei una curiosita sull inclinazione del pannello, da problemi? avete avuto bisogno di cambiare mobile? ci sono delle altezze in cui il tv da problemi? tipo mobole troppo alto o troppo basso posizione di visione ecc..
grazie
Certamente i pannelli non sono tutti identici.
Il mio messaggio "subliminale", stava a significare che sul mio 55", mi piace l'opzione adottata da HD PORTAL:
Clear White: +1 (Low)
E per compensare la mancanza di :
Live Color: +1 (Low)
Ho impostato il colore a 51
Prova, macho.
Ma come Mauro? Fino a 5 pagine fa spergiuravi che era il rosso in eccesso ed ora tiri giù il verde?!?
Come volevasi dimostrare ad occhio non si può fare e purtroppo ciò che la review rileva per un esemplare al 99% non va bene per un altro...
goldrake hai perfettamente ragione,però l'occhio ha un altro vizio imperdonabile segue i gusti di una persona, io 2 anni fa ho fatto tarare il mio vt20 con sonda e onestamente la resa non mi piaceva e sono andato a variare alcuni parametri,al contrario dell'855 che tarato mi soddisfa molto ,gioco solo sulla risoluzione che non varia i parametri impostati.ciaoApro un breve OT, ma è comunque inerente, senza offesa spendete 1500-2000 € per un tv e non vi acquistate 150 € di sonda, io mi diletto di fotografia ed ho un monitor Eizo tarato con una semplice sonda Spyder, se passa di qua chi lavora di fotografia, si ride per un paio di giorni a fila, non potete tarare a occhio il bilanciamento del bianco anche..........[CUT]
appena finito di vedere la partita. Niente VB, ma DSE si, anche se non saprei quantificare la cosa, cioè se poca o tanto. Diciamo che mio padre non ha notato niente, io invece si. Ma tutti i 55 hanno questo leggero DSE?