• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Musica liquida... si ma dove?

sm.piacentini

New member
Salve a tutti :) spero di non aver sbagliato sezione. Sento ogni giorno parlare di musica liquida, dei suoi pro e dei suoi contro. Sono arrivato ad una conclusione che non sto qui a spiegare perché altrimenti aprirei di nuovo il dibattito infinito che imperversa per la rete :D . Il punto è questo : dove poter scaricare legalmente la cosiddetta musica liquida in un formato che sia quantomeno quello del cdrom? Di scaricare i vari formati della mela ed mp3 non se ne parla. Quindi punto o su Wav o Flac qualità cd o Flac studio master. Trovo davvero poca roba e tra l'altro cose che non mi interessano.

Il catalogo disponibile su HDtracks mi sembra molto ampio, certo è che ancora mancano tanti artisti, speriamo che i catalogi online non solo di HDtracks si completino sempre più velocemente.

Capisco, è solo che ho parecchia confusione :S . Stavo per prendere un buon cd player ma la strada del DAC mi intriga. Pensavo ad un Kingrex ud-01 ... non ho un budget preciso perché non è una cosa che devo fare subito ... non intendo andare oltre ai 250