domenico77
New member
@ domenico77
scusa il ritardo ma mi sono distratto dal forum per qualche giorno. Cerco di riprendere un po' i tuoi vari punti:
1) qualità di visione con il DTT: ovviamente dipende dalla qualità della trasmissione originale; ti pongo in evidenza che i settaggi li devi applicare ad ogni distinta sorgente che usi, cioè devi sintonizzarti sul DTT e a..........[CUT]
ciao roberto.. ci mancherebbe, anzi sono io che ti tormento di domante...
allora per quanto riguarda i titoli con dimensioni diverse devo dire che non ho piu' riscontrato il problema.. o ero ubriaco o in quel momento effettivamente c erano problemi a livello di segnale.. vabbo'...!!
per quanto riguarda la diversita' di qualita d'immagine devo dire che ho gia provato quello che tu mi consigli, ma ci riprovero' dopo un bel reset di fabbrica.. (MA TU CHE SETTING USI ????) hai qualche consiglio ???
per quanto riguarda la commutazione in automatico, devo dirti che non sono cosi' sicuro di quello che dici..mi spiego meglio..nei due gg che ho provato il panasonic il mio decoder my sky ogni qual volta che accendevo la tv e successivamente il decoder la commutazione avveniva senza problemi..ora che ho sharp questo non succede...ecco perche' il tuo discorso non mi torna; secondo me o il mio tv ha qualche difetto o il decoder non e' compatibile con sharp.. altri apparecchi non ne ho collegati quindi non posso fare altre prove ..
in ultimo le strisce di luce bianca che si notano sui bordi ho letto qualcosa via web che conferma quello che che mi dici .. il mio setting e' il seguente standard in hdmi su sky hd, opc off, retroill. +4,contrasto +35, luminosita' 0 colore +1 ecc ecc..sono parametri presi da alcuni post + qualche modifica ma senza i risultati sperati ..ogni tanto noto anche un po' di clouting o come si scrive..
comunque domani sento il cc dove ho acquistato il tv e' richiedo la sostituzione..pura pignoleria ma il mio era l'ultimo pezzo in esposizione da piu' di un mese e sai con quello che costa meglio un pezzo nuovo di pacca...
grazie mille per la tua disponibilita'
attento notizie
domenico