Sony Serie HX855 40/46/55

@Ivanzurka
Quanti dei molti TV che hai in casa sono perfetti?

Nessuno,ma non mi sembra che questo sia un 3d di VS ma del HX855 specifico,se tu vai a vedere nei rispettivi 3d dei miei tv presenti e passati ho discusso dei loro limiti.

Mi sembra che ci sia gente che viene qui a scrivere solo per difendere o parlare delle note positive del prodotto...Non sarà mica diventato un forum come quelli delle console o dei cellulari???No vero???

@Ivanzurka
Ti sembra che io abbia difeso un marchio in particolare?
Ho solo detto che la perfezione è un'utopia e che la questione VB e DSE nella versione 55" colpisce un po' tutti i produttori di LCD.
Non sei d'accordo nemmeno su questo?

Infatti mi sembra di aver detto che sia normale che chi ce li ha se ne lamenti:
Allo stesso modo è ovvio che chi vede VB o DSE sul proprio TV se ne lamenti. Non per questo il modello in generale diventa pessimo...
A volte si tratta anche di fortuna, o diversa sensibilità soggettiva.

Scusate per l'autocitazione, ma solo perché ho scritto che questo è un eccellente TV (e non che sia privo di difetti o non passibile di problemi), pare che io sia dipendente Sony :rolleyes:

Ragazzi, ma il browser della tv com'è? Si puó usare altro oltre al telecomando per navigare?

Calcola ci puoi collegare il mouse e navigare con quello ;) A me la tv ha riconosciuto un mouse logitech wireless. Ho attaccato nella presa USB1 l'apparecchietto wireless e magicamente nel browser è comparsa la freccetta del mouse ;)
Il browser è identico ad un pc normale...molto veloce. Certo poi molto fà la connessione che hai.

Per portarlo ad un minimo di 80 candele ho settato il parametro RETRO A 8

Mi sembra veramente troppo bassa come rilevazione. Dando per scontato che hai lasciato il sensore ambientale attivo, la review di flatpanelshd riporta 122cd/m2 con retro a 7 e contrasto a 88 (55").

Sicuro che la sonda rilevi giusto? Oppure il 40" ha una retroilluminazione ben inferiore a parità di settings.

Grazie Mauro,
Ho appena scaricato l'app per dispositivi ios e sembra molto bella e completa, resta da vedere se sia abbastanza reattiva.
Ma è vero che puoi taggare la musica che passa alla tv? Sarebbe una figata se fosse vero.

Mi sembra veramente troppo bassa come rilevazione. Dando per scontato che hai lasciato il sensore ambientale attivo, la review di flatpanelshd riporta 122cd/m2 con retro a 7 e contrasto a 88 (55").

Sicuro che la sonda rilevi giusto? Oppure il 40" ha una retroilluminazione ben inferiore a parità di settings.

Glad Flatpanels ha lascialo il dimming spento...quindi 122cd è per quello...con dimming su standard un abbassamento lo si ha

Salve ragazzi, volevo chiedervi poikè ormai a giorni mi arriverà la tv 46" 855 (nn vedo l'ora!!!), quale supporto mi consigliate da prendere per metterla al muro?????magari qlc cs che nn "intasi" il suono..:)
Grazie mille ciao e complimenti per qst fantastico forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che intendevo è che riconosce il titolo della canzone che sta passando, sia essa in una pubblicità o in un film. Dovrebbe essere proprio una funzione della tv.

mangozzz... scusami ma forse non ho capito bene io...
se cerchi il tasto per la ricerca dei brani in pubblicità o film... il tasto è "TrackID"...
proprio sotto il tasto verde di spegnimento/accensione sul telecomando...

mangozzz... scusami ma forse non ho capito bene io...
se cerchi il tasto per la ricerca dei brani in pubblicità o film... il tasto è "TrackID"...
proprio sotto il tasto verde di spegnimento/accensione sul telecomando...

Aspetta un attimo: intendi dire che se durante la visione di un film sento una colonna sonora che mi piace, schiaggio Track ID è il tv mi trova il nome e l'artista stile Shazam per Android?

Aspetta un attimo: intendi dire che se durante la visione di un film sento una colonna sonora che mi piace, schiaggio Track ID è il tv mi trova il nome e l'artista stile Shazam per Android?

si esatto Pelvix... ti trova il brano... ti dice l'artista e il titolo...
e puoi salvarla e riascoltarla...! :D