Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
al buio pesto a nero come siamo messi?
tipo le bande nere dei film...
Ma il fatto che ha lo schermo opaco non rende i colori un pó smorti confronto agli altri tv in generale?
canali DTT sia da TV che da digital key buono tendente all'ottimo (ho impianto antenna nuova di pacca con cavi costosi)
Ora leggo con stupore che tu invece hai espr..........[CUT]
I plasma LG, anche se se ne parla poco, con i segnali SD hanno una resa molto, molto buona.
Io stesso sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sul mio 50PV350 ho visto le trasmissioni SD.
Vai tranquillo... anche io sono passato al plasma da un ottimo (e all'epoca costosissimo) CRT 32" e ti dico che non lo rimpiangerai affatto.
No hai capito giusto il DTT SD è buono tendente all'ottimo,il DTT HD è ottimo al pari di SKY HD, è scarso solo l' SKY SD veicolato tramite HDMI, il salto all'OLED lo farò pure io ma fra 5 anni forse ovvero quando un 70 pollici costerà 3k, io in negozio tradizionale l'ho pagato 1700 euro e mi pare il miglior value for money come top di gamma, perc..........[CUT]
In genere é inferiore come qualità d'immagine assoluta, basta guardare le recensioni...
Gli lg sono considerabili per qualità/prezzo...ma se, come nel caso del 60e6500, si puó portare a casa un altro prodotto per circa lo stesso prezzo allora conviene andare su altro.
però in questo forum c'è un esercito di persone che ha restituito il samsung perchè buzza.....e recensioni serie del PM60 970S non ne ho viste.....per quello che conta rispetto al PIO 436 si vede molto meglio e il nero magari non sarà il top ma pannello uniforme senza difetti visibili a occhio nudo.....io intanto ho passato le mille ore........e mi..........[CUT]
Quindi mi stai dicendo che tra il Samsung E6500 e questo LG 970 è meglio il primo?
Ragazzi io ho un LG dell'anno scorso, ma quest'anno la Samsung ha fatto tombola.
Dovessi prendere un TV oggi propenderei per il Samsung, anche rispetto ai pana, visto che costa meno, il 60 ha un nero di 0,02 cd/m2 e non c'è, da quel che leggo, il rischio del terno al lotto che si ha con i pana.
L'unico rischio è che capiti un esemplare che buzza, ..........[CUT]
A dir la verità, ora che l'ho calibrato, non lo cambierei... considerando anche le ore che ci ho perso.Che modello hai? cosa non ti soddisfa?