Allora ti dico che dentro la Home l'elettronica viene praticamente spenta...si spegne anche il local dimming. Tutto ciò per rendere più fluida la navigazione. Quindi non è che fà molto testo. Non mi sembrano confusi i caratteri io li leggo bene...certo non come quando leggo i caratteri del pc con il mio settaggio.
Ho un 46 pollici!
Per il resto com..........[CUT]
Ciao mauro
non passo il tempo a cercare peli......ma cerco soltanto di capire se il mio tv presenta problemi, per poter effettuare il recesso nei termini..
Chiariamo una cosetta....la serie Hx855 è fantastica, uno dei migliori (se non il migliore) Led in circolazione, su questo non si discute...
Però i forum sui modelli (almeno credo) servono a far capire alle persone i migliori settaggi, i trucchetti per tirar fuori il massimo dal proprio Tv.
Ma serve anche a cercare di capire se ci ritroviamo con un prodotto con difetti.
E' inutile stare a decantare il proprio tv, chi è stato fortunato a riceverne uno perfetto, è stato solo fortunato....
I tv non escono dalle fabbriche uguali, è una lotteria.
Io cercavo di mettere a confronto con altri possessori, quelle cose che per me potrebbero sembrare dei difetti...
Ho acquistato molti tv, sempre quasi al top di gamma, ma non ricordo di aver notato i caratteri del menù cosiì sfuocati (per favore controllate i vostri e fatemi sapere).
Ho fatto il rodaggio per circa 22 ore con il Br di Tron con il capitolo 3d a tutto schermo, i piccoli coni in basso non sono scomparsi e neanche il clouding.
Saluti