Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sony KDL32HX755 migliore come processore d'immagine, ottimo moto, neri superiori, pannello PSA, buona resa in SD/HD1080i, scaler superiore.
tenendo conto che il 3d non ci serve il 32ex720 può essere cmq un'ottima soluzione tenendo conto che il 3d non ci serve e che in alcune recensioni parlano di contrasto migliore sul precedente modello??
http://www.digitalversus.com/tv-television/sony-bravia-kdl-40hx753-p13035/test.html
I Philips sono molto sotto come resa rispetto al Sony ? Mi piace molto l'effetto ambilight
io attualmente vedo i film su un Panasonic V20 e mi piacerebbe per quanto possiblie nel mondo LED avere la stessa resa..
P.s di calcio ne guardero 1 max 2 partite all'anno, preferisco sport motoristici e vedere film (BD e sky HD) il sony da quel che ho letto dovrebbe avere una resa sui colori e un "dettaglio" che ricorda vagamente un p..........[CUT]