[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

100 volte meglio la limited 3D piuttosto che la steelbook !!

permettimi di dissentire, e di consigliarti di aggiungere sempre un bel "secondo me" ;)
In ogni caso potresti evitare di infilarti uin ogni thread per dire sempre le stese cose: quanto è bello il 3D, quanto è buono il 3D? alla lunga diventi noioso...

Ultima modifica:
Arrivata la Steel di Avengers da Saturn, imballaggio perfetto, steel bella e soprattutto incolume!
C'è da dire comunque che per quanto riguarda la Disney non ha curato per niente questa edizione homevideo. I contenuti sono molto insufficienti se consideriamo ''''l'importanza'''' del film. E' ovvio che ci sarà un altra edizione.

Non è una riconversione !!il film è stato mandato al cinema in 3D, nonostante sia un 3D convertito
uhm, sei riuscito a contraddirti nell'ambito della stessa frase!
Comunque, per risponderti, so che è una buona conversione, ma sempre di conversione si tratta.
Per farti capire quanto sono talebano: l'unico motivo per cui avrò l'edizione 3D di Titanic è perchè è presente nella monster box, altrimenti non l'avrei mai acquistata, anche se è stata fortemente voluta dal suo regista.
Qualche 3D convertito ce l'ho, errori di gioventù...

Facevo anch'io questo ragionamento per i DVD-BluRay, acquistando i bluray solo per i film più recenti girati in digitale.
E il discorso funziona nel dare priorità agli acquisti di film con formato nativo. Ormai però i remastering e le conversioni sono sempre più evolute, è solo una questione di tempo e il 3D si sta ancora evolvendo, i device di riproduzione fanno anche la differenza.
Se c'è una versione 2D +3D in doppio disco bluray... Beh meglio questa che una steelbook che a parità di prezzo non aggiunge nulla al contenuto, per quanto possa essere carino il packaging.

Facevo anch'io questo ragionamento per i DVD-BluRay, acquistando i bluray solo per i film più recenti girati in digitale.
E il discorso funziona nel dare priorità agli acquisti di film con formato nativo. Ormai però i remastering e le conversioni sono sempre più evolute, è solo una questione di tempo e il 3D si sta ancora evolvendo, i device di rip..........[CUT]

Appunto !!è quello che volevo dire io, cmq c'è sempre la versione 2d del bluray...certo che se facevano la steelbook con anche la versione 3D non è che si sprecavano dato il prezzo !!!

Certo che play.com sta tirando fuori davvero troppe steelbook :asd:
Ho appea ordinato quella di Black hawk down, pur se il film è privo di audio ITA, davvero molto bella :ave:

per quanto riguarda la Disney non ha curato per niente questa edizione homevideo

Ma Disney l'ha solo distribuita a quanto leggo, infatti non ci sono i suoi loghi, nemmeno nel BD, c'è Paramount High Definition come logo introduttivo del BD, secondo me è stata distribuita secondo direttive precise da parte della Paramount, magari sbaglio però a me sembra così. (almeno sulla steelbook loghi Disney non ne ho visti, nelle altre edizioni non so)

Audio italiano nella steelbook australiana di 8 Mile:

120l8ad.jpg

wwgg2x.jpg

30wxziv.jpg

2cmt7y0.jpg

10gxpw8.jpg

mi confermate che l'edizione francese di Band of Brothers ha l'audio ita?

la pagina iniziale di questo thread é stata fatta basandosi sulla lista di jimbo, che anche se non viene piú aggiornata resta comunque un ottimo riferimento per le "vecchie" uscite.

su amazon.fr mette l'italiano nell'edizione "normale":

http://www.amazon.fr/Frères-darmes-...ef=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1346938184&sr=1-2

mentre non lo mette nella steelbook:

http://www.amazon.fr/Band-Brothers-...ef=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1346938596&sr=1-2

anche se potrebbe essere una dimenticanza dato che non penso abbiano fatto due distinti set di dischi per le 2 edizioni....

Il Dittatore (The Dictator) - Steelbook in Germania

Audio italiano per la Steelbook "Il Dittatore" in Germania

Fonte: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...eelbook-blu-ray-dvd-digital-copy-blu-ray-disc

Molto probabile che anche la steelbook francese (esclusiva Amazon) abbia l'italiano: infatti sia il blu ray venduto in italia che quello venduto in Germania hanno il francese tra le lingue.

Si tratterà verosimilmente di un'unica edizione Paramount per Italia, Spagna, Francia e Germania.

Ulteriore conferma: http://www.zehnachtzig.de/2012/08/21/details-fur-sacha-baron-cohens-der-diktator-auf-blu-ray-disc/

Ultima modifica:
l'edizione tedesca è esclusiva MM, ergo niente acquisti online (tocca andare di group buy da forum eventualmente) :(

p.s.
non vedo nessuna sb su amazon fr :wtf:

edit
pensavo fosse il film di Chaplin :doh:

Ultima modifica: