• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson TW-6000 e 6000W

Ah
Allora nulla pensavo fosse un'opzione se è una cosa "normale" nulla

Già che sei così gentile mi sapresti dire dove posso trovare su internet le istruzioni in italiano del tw6000w?

Grazie mille!

qualcuno lo ha montato a soffitto , per una migliore resa e senza averlo di fronte ho deciso di montarlo sulla parete e quindi avrò bisogno di una staffa e che viti ha bisogno per essere installato capovolto ?

grazie

io ho la staffa espon cha aveva già le viti dentro, ma sono viti normali con filetto standard ma ricordati di metterci delle rondelle zigrinate per eveitare che si svitino le viti per le vibrazioni della ventola (cmq veramente minime)

io invece ho un'altro problema, provato avatar 3d da un mio amico con proiettore sopra tavolino 3d perfetto, adesso montato a soffitto vedo + crosstalk che mai sopratuttto nei soggetti in secondo piano

Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di acquistare il tw-6000 da piazzare in una tavernetta che sto realizzando. Ho usato il programmino di calcolo delle distanza sul sito epson. Vorrei proiettare l'immagine con una base di circa 2,50 m. A che distanza dovrei posizionare il divano per una visione ottimale? Scusate per la domanda, ma sono un neofita della video proiezione e visto che devo ancora posizionare le canaline nei muri (home teatre compreso), vorrei fare un lavoro un pò ben fatto.
Grazie in anticipo per la risposta.

a poco più di 3,5 metri di distanza, al massimo dello zoom, proietta un quadro di 2,5 metri e qualcosa...quindi se lo puoi mettere ancora un po più indietro e diminuire un po lo zoom forse è meglio ma in ogni caso la visione rimane ugualmente perfetta

Ragazzi sto settando il proiettore con il telo nuovo adeo ma in 3d Con avatar é davvero pessimo, un sacco di crosstalk immagine sdoppiata sia in primo piano che sullo sfondo....nulla a che vedere con come lo vedo senza telo su parete grigio scuro cosa puó essere?

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del TW6000 e mi è venuto un dubbio: se ho una video in 3D che riproduco con un media player (nel mio caso un popcorn hour A110) che non supporta questo formato e collego il media player al TW6000, cosa succede? Vedrò l'immagine sdoppiata come succede sul PC o riuscirò a godermi l'effetto 3D?
Grazie 1000.
Ciao

Grazie per la risposta.
Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
Grazie.

se ho una video in 3D che riproduco con un media player che non supporta questo formato e collego il media player al TW6000, cosa succede?

Ciao, io ho un mediacom mymovie i60 uscita hdmi 1.3, ho il cavo hdmi 1.4 ho provato delle demo e dei trailer 3D e si vedono molto bene, solo che il vpr non riconosce il formato in automatico, gli devo dare manualmente SBS. Inoltre il menù del player rimane in 2D e si vede sdoppiato ma funge ugualmente, per il resto è ok.
Non so se così si perde qualità, ma per me e più che accettabile, per ora lo uso prettamente per film in 2D.

Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di acquistare il tw-6000 da piazzare in una tavernetta che sto realizzando. Ho usato il programmino di calcolo delle distanza sul sito epson. Vorrei proiettare l'immagine con una base di circa 2,50 m. A che distanza dovrei posizionare il divano per una visione ottimale? Scusate per la domanda, ma sono un neofita de..........[CUT]

se hai scaricato il programmino per il calcolo , hai selezionato il tipo di vpr CASA e 6000 vedrai che la prima cosa da fare è fissare l'altezza , tu puoi avere un stanza lunga 10 metri o 5 metri ma se è alta 3 non cambia nulla perchè sei vincolato dalla altezza massima quindi sono importanti le dimensioni della stanza ma è fondamentale l'altezza che stabilisce i pollici massimi che ottieni .

Grazie per la risposta.
Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
Grazie.

visione a circa 3.5 / 4 metri intendi dove posizioni il divano o la distanza lente vpr dallo schermo ?

sto facendo delle prove col nuovo 6000 e ho trovato la posizione ideale , distanza vpr lente dallo schermo 4.10 metri

altezza vpr posizionato capovolto sulla parete a 180 cm dal pavimento .

Ragazzi sto settando il proiettore con il telo nuovo adeo ma in 3d Con avatar é davvero pessimo, un sacco di crosstalk immagine sdoppiata sia in primo piano che sullo sfondo....nulla a che vedere con come lo vedo senza telo su parete grigio scuro cosa puó essere?

avatar 3d esce il 24 ottobre ...........come fai già ad averlo ?

Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere :D.