Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere.
no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500
che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere.
visione a circa 3.5 / 4 metri intendi dove posizioni il divano o la distanza lente vpr dallo schermo ?
sto facendo delle prove col nuovo 6000 e ho trovato la posizione ideale , distanza vpr lente dallo schermo 4.10 metri
altezza vpr posizionato capovolto sulla parete a 180 cm dal pavimento .
no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500
che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d
Grazie Big Apple.
Io intendevo a che distanza devo posizionare il divano dallo schermo per avere una visione ottimale rispetto alla grandezza dell'immagine. Questo il calcolatore della epson non lo dice.
Grazie per la risposta.
Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
Grazie.
ciao ragazzi ricevuto da 2 settimane il tw 6000 non wirless le mie impressioni dopo averlo provato con sky 3d , avatar 3d , trasformer 3d e una decina di altri titoli 3d:
rispetto al tw 2000 e' un altro pianeta , molto piu' luminoso piu definito maggior contrasto sembra di aver fatto un salto da giganti anche nel 2d, non solo nei film ma anche nei ..........[CUT]
È il salto che dovrei fare io! Anche se a sto punto aspetto il 6100, se ha il lens shift, che per me è fondamentale (credo quasi obbligatori in sale "ibride" pranzo-cinema)......[CUT]
Infatti, temevo.... Allora o vado sul 9100 (che immagino batta ti brutto il tw2000 in 2D) oppure passo ....
Io invece spero nel crollo di prezzo del 9000 (senza W, per me un cavo vale mille volte i Ghz del wi-fi) e così il trapasso ai lampless sarà meno lungo e traumatico.
ricrediti perchè il wifi è ottimo...anche in 3d...invece sui cavi ci sono mille problemi...
Ho un cavo HDMI da 7 Mt. della G&BL e non lo cambierei con nessun emettitore wi-fi....Certo che se parliamo di cavi cinesi da 10 Mt. comprati su ebay a 15€, posso capire che la gente possa avere problemi.