Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono stato oggi da expert e ho fatto + o - come te. Solo che ho guardato il seriale delle serie 3 e 4 e iniziaza con ZH1A, quindi 1 dovrebbe essere Sharp, ma sappiamo che queste 2 serie montane LG ! Inoltre ho fatto un rapido confronto tra il 40 e il 46 5507 e senza regolazioni non si notano differenze. Per conto mio la più evidente è il riflesso del pannello Samsung sul 46 superiore a quello Sharp del 40.Ragazzi,
ho fatto visita ad Uni€ ed ho trovato in esposizione il 40PFL5507 con pannello Samsung il cui codice stampigliato sul retro è il n° 396 ed il seriale che inizia con ZH2D........ il 2 è il codice del fornitore (samsung) mentre se ci fosse stato 1 sarebbe stato il codice del fornitore (sharp), quindi ora sapete come regolarvi.
E' prob..........[CUT]
quello che da alla ricerca del prodotto
Tv ritirato col pannello nuovo. Finalmente sembra essere finita![]()
Ciao Rik,Ho visto il 42pfl6057 in esposizione a MediaW.....beh sono rimasto deluso....poco nero (quando lo doveva rappresentare nell..........[CUT]