Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono stato oggi da expert e ho fatto + o - come te. Solo che ho guardato il seriale delle serie 3 e 4 e iniziaza con ZH1A, quindi 1 dovrebbe essere Sharp, ma sappiamo che queste 2 serie montane LG ! Inoltre ho fatto un rapido confronto tra il 40 e il 46 5507 e senza regolazioni non si notano differenze. Per conto mio la più evidente è il riflesso del pannello Samsung sul 46 superiore a quello Sharp del 40.Ragazzi,
ho fatto visita ad Uni€ ed ho trovato in esposizione il 40PFL5507 con pannello Samsung il cui codice stampigliato sul retro è il n° 396 ed il seriale che inizia con ZH2D........ il 2 è il codice del fornitore (samsung) mentre se ci fosse stato 1 sarebbe stato il codice del fornitore (sharp), quindi ora sapete come regolarvi.
E' prob..........[CUT]
quello che da alla ricerca del prodotto
Tv ritirato col pannello nuovo. Finalmente sembra essere finita![]()
Ciao Rik,Ho visto il 42pfl6057 in esposizione a MediaW.....beh sono rimasto deluso....poco nero (quando lo doveva rappresentare nell..........[CUT]