Li trovi alcuni dimostrativi su www. 2l . no
Grazie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Li trovi alcuni dimostrativi su www. 2l . no
Nessuno riesce a consigliarmi un buon cavo RCA - Jack 3,5? grazie...
Si si,hai ragione,avevo sbagliato a fare i conti,infatti ho corretto il post
Riguardo il trasferimento dalla rete direttamente all'hard disc del Cocktail è possibile?
Grazie
se indichi il budget forse qualcuni può aiutarti per la scelta dei cavi
è ancora un prodotto valido o posso trovare alternative migliori?
è paragonabile ad un olive entry level?
mi potete fare un breve riassunto di caratteristiche, pro e contro? si sposa bene con un v dac prima serie?
ho bisogno di sapere se nelle internet radio sono presenti digitally imported e sky radio
la registrazione delle internet radio è buona..........[CUT]
grazie per le informazioni.mi pare di capire che offra solo l uscita cuffia da adattare in rca per il collegamento ad un ampli serio, confermi?
nell ottica di farne un secondo impianto per la camera da letto, comesi comporta l ampli integrato? siamo sui livelli di un dayton o di un t amp o presenta grossi limiti? inoltre in tal senso disporrebbe ..........[CUT]