Lg 50PM670S 3D

ho ben 8 paia di occhiali[CUT]

8 paia di occhiali attivi:eek::eek::eek: ti sei svenato o c'era un'offertona?

Io sto pensando di sostituire il panasonic più vecchietto, il 42G15, per passare a un 50, ma non vorrei pentirmene. Come qualità d'immagine il G30 non si tocca perché è meglio, ma rispetto al G15 che non era ancora 600hz, questo LG dovrebbe essergli superiore. L'unica cosa che resto in dubbio è lo schermo antiriflesso, anche sul panasonic manca, ma si difende lo stesso bene dalle finestre.

8 paia di occhiali attivi:eek::eek::eek: ti sei svenato o c'era un'offertona?

Io sto pensando di sostituire il panasonic più vecchietto, il 42G15, per passare a un 50, ma non vorrei pentirmene. Come qualità d'immagine il G30 non si tocca perché è meglio, ma rispetto al G15 che non era ancora 600hz, questo LG dovrebbe essergli superiore. L'unica ..........[CUT]

si offertona 8 paia pagati solo *** euro dal mio fornitore.

per il resto devi valutare tu anche in rapporto al prezzo qualità.

Ultima modifica:
Appena comprato! :)(720 euro con consegna al piano e estensione di garanzia a 5 anni). Spero arrivi entro la prossima settimana! Prossimi acquisti disco esterno usb 2,5 da 1tb per pvr e serie tv, occhiali (che ho trovato a non meno di 44 spediti l'uno) ed il telecomando.

Ovviamente non sto più nella pelle per l'acquisto, peccato che ci metterà una vita ad arrivare...
Volevo sapere se qualcuno ha provato la funzione registrazione, e nel caso:
- se funziona con HD 3,5" e 2,5"
- se registra anche da sorgenti esterne
- se il TV deve essere acceso o cmq se c'è un timer che lo accende e lo spegne solo per la registrazione

E per quanto riguarda il player:
- se legge file video 3D

Grazie!

Dai Ceva dai!

da un distributore ufficiale lg di milano, solo ridenditore ad aziende, non privati.

gli occhiali li ho presi in stock 10 pezzi, 2 dati ad un amico che ha preso un tv uguale al mio.

se dovessi prenderla non è che me ne venderesti un paio o due paia? :p
oppure mi diresti il sito su cui vedere un catalogo? sborsare 40€ per paio mi irrita parecchio....

Ultima modifica:
risposte a cui piacerebbe anche a me avere una risposta....
i film in 3d li legge direttamente il tv?
ma con la tv arriva il telecomando normale vero? poi al magic ci penserò......

Ultima modifica:
legge via usb i film 3d sbs non le iso bluray backup ovviamente.

il telecomendo magic è a parte.

Gli occhiali 3 mesi fa appena usciti costavano in tutti i negozi online 22-25 euro, poi improvvisamente aumentati a 35 non so perchè.

legge via usb i film 3d sbs non le iso bluray backup ovviamente.

il telecomendo magic è a parte.

Gli occhiali 3 mesi fa appena usciti costavano in tutti i negozi online 22-25 euro, poi improvvisamente aumentati a 35 non so perchè.

Grazie! Anch'io avevo visto gli occhiali a 25 euro poco prima di comprare il TV, poi 40! Bast....!!!! :)

vabbè dai....
velox non è che potresti svelarci o darci degli indizi su questo rivenditore di occhiali? ;)
io ho trovato il tv su un sito poco conosciuto di vendite online, prezzo 600€ + spedizione.... buono direi no?

vabbè dai....
velox non è che potresti svelarci o darci degli indizi su questo rivenditore di occhiali? ;)
io ho trovato il tv su un sito poco conosciuto di vendite online, prezzo 600€ + spedizione.... buono direi no?

Mah, io non mi fiderei... conoscete mkstor.? E' offline da giorni, ed ovviamente sto aspettando dal 6 agosto un ordine, per fortuna poca roba...

ho scoperto ora che mkstor. è di crema! e io abito a 5km da crema.... indagherò!
il sito su cui l'ho vista è prendisubit0.... mai sentito?
oppure pensavo di prenderla da h w 1 e di andare personalmente a trezzano a ritirarla.... forse è la cosa migliore...... non sono quei 20€ di risparmio che mi cambiano la vita.....

Ciao a tutti, come posso entrare nel menu di servizio per vedere le ore di funzionamento e cosa devo guardare se è in inglese?