Lollomet95
New member
Hahahhahah yes! 
Alla fine era il miglior prezzo...
Alla fine era il miglior prezzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivata ... A primo matto molto bene direi.
Le applicazioni sono tante... Legge gli mkv piu ostici da hard disk con la massima fluidità.
Con alcuni dettagli va alla meraviglia.
Posterò poi piu completamente... Comunque vale ciò che costa
Arrivata ... A primo matto molto bene direi.
Le applicazioni sono tante... Legge gli mkv piu ostici da hard disk con la massima fluidità.
Con alcuni dettagli va alla meraviglia.
Posterò poi piu completamente... Comunque vale ciò che costa
Salve a tutti,io voglio chiedervi 4 cose:
1)qualcuno ha la possibilità di misurare quanto consuma con schermate molto chiare?
2)Come si comporta col 3D in stanze abbastanza luminose e per quanto tempo si riesce a visualizzare senza che si sentano sintomi tipici da occhialini attivi?
3)per quanto tempo di visione dura la carica degli occhialini?
4)c..........[CUT]
Grazie mille velox,quasi quasi mi riprendo nuovamente un plasma,visto i vostri commenti...
Siccome porto gli occhiali da vista mi piacerebbe sapere se sono comodi e grandi abbastanza gli occhialini attivi da potere essere indossati anche sopra gli occhiali da vista.
Ciao finalmente dopo varie vicissitudini ho potuto ricevere il TV e dedicarci un po' di tempo per un primo giro.
Premetto che non sono assolutamente un esperto e quidni queste impressioni poassono andar bene per chi come me non vuole risunciare ad un 50" per motivi di prezzo.
Confermo le ottime impressioni postate fin'ora. Confermo lo schermo ..........[CUT]
sei riuscito per caso a vedere il display del galaxy sulla tv, come per esempio vedere il browser direttamente.