Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buffo l'effetto di "inversione dei frame" che ho provato applicato all'uso del gioco gt5 dove di colpo mi sono trovato davanti a "una finestra aperta", ovvero con tutto l'effetto del 3D ad entrare nel pannello del TV.
Mi spieghi meglio?![]()
Parlo di una prova fatta con GT5 per PS3, non so se con altre sorgenti - giochi - film l'effetto possa essere simile.
In modalità standard il 3D viene verso di te, in modalità a "frame invertito" hai la sensazione che il 3D entri nel televisore, proprio come avere una scatola aperta con all'interno le immagini o, piuttosto, una finestra.
..........[CUT]
=cilindrone;3620454]VT50 55", Aggiornameto a 3 mesi di utilizzo... con l'uso standard del tv, ovvero Sky, PS3 con giochi dinamici, BRD ... altri 2-4 occhialini ad uso "serate con gli amici". i miei piccoli non gradiscono più di tanto.
Buffo l'effetto di "inversione dei frame" che ho provato applicato all'uso del gioco gt5 dove di colpo mi sono trovato davanti a "una finestra aperta", ovvero con tutto l'effetto del 3D ad entrare nel pannello del TV.[CUT]
si potrebbe dire anche di sì, in un certo senso, ma credo sia realizzata più che altro per rispondere alle specifiche THX. Possiamo dire che, almeno sui pana oggetto del topic, la THX è la modalità immagine probabilmente più scenografica e spettacolare, anche perché leggermente più "pompata" di altre sul livello del nero e sulla luminosità di picco (differenza rilevata dagli strumenti che all'atto pratico si nota poco, ma tant'è).... la modalità THX Cinema permette di vedere un film così come il registra l'ha "pensato"
forse non ho ben colto il punto, comunque in linea generale i setting del tv non si impostano in automatico ma vanno sempre impostati dall'utente... il Bluray del suddetto film dovrebbe contenere delle informazioni che la tv legge e imposta automaticamente in mod. Thx Cinema.........[CUT]
La THX non è altro che un altro preset presente tra quelli disponibili. E' sicuramente una modalità valida che senza troppi smanettamenti tende ad avvicinarsi agli standard di riferimento. Ipoteticamente ogni modalità (se calibrata correttamente) ci fa vedere ciò che il regista aveva in mente... il problema è trovare quella modalità che ci permetta di riuscirci.Una domanda... la modalità THX Cinema permette di vedere un film così come il registra l'ha "pensato" (permettetemi i termini).
Ora, se così fosse, vuol dire che il Bluray del suddetto film dovrebbe contenere delle informazioni che la tv legge e imposta automaticamente in mod. Thx Cinema.
hola cilindrone, abbiamo ancora un appuntamento in sospeso...appena mi sará possibile passeró a trovarti!
Quindi, per te, è una cosa positiva, giusto?
per Cilindrone
Da che distanza lo vedi nell'uso per Sky, ma soprattutto BRD e 3D? Come è la visione dei film ad alta definizione? Per il 3d ti risulta adeguato il polliciaggio da 55" per la distanza da cui lo vedi?
Io sto a 2,7 -2,8 m e mi sto orientando verso il 55" VT50, quindi puoi capire l'interesse delle mie domande..........[CUT]
Io sto a 2,7 -2,8 m.........
Si, diciamo che allora nell'UT come nell'ST, c'è solo la truecinema che si avvicina di più al riferimento; o almeno credo. Di certo non esistono ne la THX, ne le Pro.Scusate se mi "infiltro" nella discussione... io ho acquistato un UT50.... e sta THX nn la trovo.... ma è la truecinema... ???