[BD] Hugo Cabret

@ GiuseppeMBG

Dato che vari utenti hanno provato e confermato che il disco Real3D funziona anche per chi ha la catena solo 2D probabilmente non serve il doppio acquisto come scrivi tu
 
No a dire il vero ti basta comprare il BD 3D (se hai una TV 3d e un lettore Blu-ray 3D), così hai la vera versione 3D e se vuoi puoi disattivare il 3D da telecomando (si può fare in tutte le TV 3D) e goderti la versione 2D.

p.s: Credo di aver vinto il premio per il maggior utilizzo della parola 3D in sole due righe di testo :D
 
aspettate mi state dicendo che il disco 3d quindi nativo , basta cliccare sul tasto della TV (3d) e diventa 2d? ma sta cosa funziona anche su gli altri dischi bluray 3d? sospiro di sollievo....perchè forse oggi ho scoperto una cosa nuova :D
 
per quelli che hanno le due versioni sullo stesso disco sicuramente...non ho mai provato per la verità dove ci sono bd separati(3d un bd e 2d l'altro...come avengers ad esempio)
 
ma è riportato sulle specifiche del disco che sul disco real 3d ci sono entrambe? cioè dove è scritto che sia due D che tre D sono sullo stesso disco? forse mi sfugge qualcosa
 
quante cose s'imparano qui....! e leggevo prima che sul disco real 3d non esiste menu quindi come si fa a passare dal due D al 3D?
 
certo che c'è il menu...solo che non c'è la scelta tra 2d e 3d(per qualche oscuro motivo la mantengono segreta...:D)...
allora se vedi il film su catena 3d parte in 3d e se vuoi vedere in 2d devi premere il pulsqantino sul telecomando...se lo vedi su catena 2d parte in 2d e ovviamente lo vedi in 2d
 
io ho lettore 3d cavi 3d e televisore 3d , basta premere il tasto sul telecomando della TV (se ho capito) sarebbe il tasto del convertitore....e va alla versione 2d giusto? :D
 
un piccolissimo commento al film è doveroso...innegabilmente il film ha fascino una fotografia superba però qualcosa non torna...mi pare un po' slegato e mancante di ritmo(non inteso ovviamente alla lettera)ogni tanto incespica un po'...comunque rimarchevole la prova di tutti gli attori compreso il sempreverde Lee...e poi c'è un cameo di Scorsese molto divertente
 
visto che parliamo di un film basato su un romanzo più illustrato che narrato,il ritmo non poteva essere molto sostenuto.;)
 
confermo che nella confezione 2D + 3D con gli occhialini di plastica c'è scritto BD 50... Dite che essendo un disco solo 25 sono per la versione 2D e 25 per quella 3D?
 
Visionato stasera in 3D solo i primi minuti: s p e t t a c o l o!:eek: Dettaglio elevatissimo e grande profondità delle immagini!
P.S.: il disco è partito subito senza problemi, e nella prima videata che mi è apparsa, cosa mi sembra non ancora segnalata, si ha la possibilità di selezione tra la modalità 3D e quella in 2D (ovviamente parlo dell'edizione Real3D).
 
Ultima modifica:
confermo che nella confezione 2D + 3D con gli occhialini di plastica c'è scritto BD 50... Dite che essendo un disco solo 25 sono per la versione 2D e 25 per quella 3D?

Se così fosse il bitrate potrebbe essere più elevato della versione 3D che deve fare i conti con le informazioni aggiuntive per il secondo frame e con gli extra ;)
In tal caso non sarebbe proprio una cavolata acquistarlo.
 
Top