amd-novello
New member
Ah quindi conoscono tutti la sua identità? Quando è mascherata intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah quindi conoscono tutti la sua identità? Quando è mascherata intendo
Nolan su questo ha giocato con sottigliezza.
Poi... oh mica debbo convincervi del film, per me è superiore in generale al secondo ed emotivamente ora sono più connesso al terzo che al secondo. Sarò un tenerone!
Quoto, anche per me è così, questo terzo episodio è molto più cerebrale e subliminale del secondo episodio.
| Spoiler: |
| più "maschile" "militare" del secondo che invece hanno trovato più affasciante e più armonico nella sua composizione/csotruzione, il secondo era più romantico, e più corale |
| un bad-guy armadillo pieno di muscoli e discreto cervello, malato fino ad un certo punto, con una maschera con la voce tipo megafono (in originale la voce è soffocata dalla maschera), che si fà battere come un dielettante, sottovalutando che Batman non sarebbe riusvito a scalare una parete, come passare da Superman a nullità in 5 minuti, con tanto di pianto after sconfitta umiliante, che poi non era neppure lui la mente del piano, ma solo esegutore del lavoro sporco, Nolan per dagli spessore lo ha caratterizzato come poteva nelle movenze/pose da uomo possente e gesticolatore, non potendone mostrare il volto, gli ha fatto fare quel discorso di auto incoronatosi paladino della verità, con i soli detenuti ad apprezzare il tentativo di porsi al cospetto dei cittadini di Gotham a falso liberatore/rivoluzionario |
Sarà il caso di riparlarne quando sarà autorizzato non mettere il tag spoiler..........[CUT]
Per quando è previsto il blu-ray su suolo italico..?
Colgo l'occasione per citare qualcuno che forse non ha ricevuto le dovute lodi
L'eccellente e sempre superbo Hans Zimmer che firma una colonna sonora perfettamente integrata e sempre al servizio delle immagini.
Ma in cosa per essere precisi, mettere più carne al fuoco, non significa emozionare,
Più che correggere e chiedere due volte scusa non so che altro devo fare..., mi devo flagellare?meno male che io l'ho visto alla anteprima italiana del 21 agosto ore 17:30, quindi quando ancora nessuno lo aveva visto, altrimenti mi sarei incacchiato non poco a leggere questo thread,...
Più che correggere e chiedere due volte scusa non so che altro devo fare..., mi devo flagellare?
| Esilio o Morte? |
in questo episodio c'è meno azione e più emozione rispetto al predecessore. non è questione di quanta carne al fuoco ci sia,
io non sono stato affatto confuso dal film, ma totalmente rapito. forse dovresti rivederlo, anzi te lo consiglio vivamente, sono certo che comprenderai quello di cui sto parlando.
Comunque ragazzi, il film in 4K fa cosi' schifo in sala Energia dal punto di vista video ? Cioè rispetto ad altre visioni "pessime" in digitale a cosa lo paragonereste ?
Tanto per farmi un' idea, cavoli....io vado Domenica a vederlo e porterò su delle gente interessata proprio a vedere il 4K.....mi smontate cosi'....
Non riesco a fare paragoni con altri film, però riesco a farti paragoni con ''il modo di visione''. Mi ha dato la spiacevole sensazione di vedere un film upscalato, nel senso..proprio quando te ne accorgi.
Però come ho detto ad inizio mattinata il comparto audio inclusi i SUB erano da urlo, strepitosi. Quindi merita lo stesso. Le mie esperienze al ..........[CUT]