Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Come fanno per esempio i drive di una scheda video a migliorare le performance con giochi ecc...?Questo per dire che l'Hardware conta ma se poi non lo si sfrutta a dovere.....Ma come può un aggiornamento Sw portare miglioramenti alla colometria di un tv.
Mi scuso anticipatamente per la domanda da niubbo,ma ho notato che il mio PS64D8000 è molto soggetto al floating brightness.
Prima di applicare il fix vorrei sapere se lo stesso è stato 'incorporato' nei firmware recenti tipo il 1024.1 oppure no.
Grazie!
Scusate ma i FB mica erano un brutto ricordo poi fixati gia da tempo??
Spero Tu non abbia fatto Mediaset per vedere il Milan
....
...e poi proprio contro la Samp...birichino come potresti pensare ciò (mamma mia che delusione)