Sony Serie HX855 40/46/55

per ora CSI è veramente in HD, si vede proprio! Spero lo sia anche il Motogp...Ma stando agli anni scorsi, in HD il motogp si vedeva da paura! Così sarà la champions e il motogp.

Se questo è il risultato Upscalato (probabile è la bontà dello scaler del Sony) allora chissà com'è il materiale nativo!
Mauro ma ti è mai capitato di vedere con l'855 il materiale in hd nativo che trasmette ogni tanto Eurosport HD?
O che trsmetteva...in effetti è un pò che non vedo quel bel loghino ...native hd...:-)

Mauro ma ti è mai capitato di vedere con l'855 il materiale in hd nativo che trasmette ogni tanto Eurosport HD?
O che trsmetteva...in effetti è un pò che non vedo quel bel loghino ...native hd...:-)

confermo.. specie con il Golf... o il bigliardo.... mamma che goduria per gli occhi....

solo li avevo visti prima con il mio Sharp... ora con il sony.. non mi e' ancora capitato

I principali concorrenti qui - si tratta di un TV al plasma di Panasonic e Samsung. Solo sono in grado di dimostrare qualità superiore 2 D-picture, sebbene in 3 D è formata parità. Anche un diretto concorrente è già considerato da noi TV LCD Samsung ES 8000 , ma l'uniformità della retroilluminazione perde Sony

questa frase non l'ho capita, Mauro te sai interpretarla meglio? considera migliore l'es8000 nella retroilluminazione?

Buon giorno ragazzi.
Sono sempre indeciso sugli occhiali 3D da abbianre a questo TV :(
Ora su Amazon ci sono i Sony TDG-BR250/B a 46 euro mentre i TDG-BR750 sono sempre a 99 euro.
Cosa fare ????

Credo intenda a bassa definizione, Ferdinando: SD = Standard Definition.

mio caro caro pazu..>> SD oramai anche mia figlia a 3 anni conosce il significato....:D non era il caso di specificarlo....

ma se uno scrive in italiano>> con lo sd come state notando e' difficile interpretare il significato... se poi la nostra lingua si e' aggiornata... chiedo venia.....:)