Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cambia negozio, nad+ indiana line hanno il suono completamente diverso rispetto rotel+B&Wal negozio dove vorrei comprarle non me le fanno provare,cambio negozio??
le kef 104 e 105 a suo tempo fecero scuola, adesso sono molto commerciali...
Prendi le cm1 e non ti pentirai, te lo stanno dicendo tutti qui....dai retta agli amici
vangelis
Un amico aveva le 685 pilotate da pre+finale Rotel entry level e ne era molto soddisfatto e anch'io ho ascoltato piacevolmente il suo impianto anche se non rientrava però nei miei gusti personali.
Ha sostituito le 685 con le CM1, ne ha guadagnato in raffinatezza e linearità però lamenta quel senso di maggior 'presenza' specie in basso che gli davan..........[CUT]
IMHO rispeto a i rotel non ce confronto, superiore in tutti i parametri, quando facevo ascolti per aggiornare impianto ho ascoltato rotel 1520 insieme con AA crescendo, rotel sembrava completamente spompato rispetto al AA, io sono rimasto stupito visto che a quei tempi avevo rotel 931 che era un decente amplificatore entry level, quando ho portato le a casa i nuovi diffusori comunque li spingeva in mode decente rispetto al rotel 1520 che faticavaa proposito, avevano anche un ampli AA crescendo a 450 euro con 2 mesi di vita