Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buon giorno ho preso il 55vt50 da un paio di settimane, e devo dire che la tv è come credevo un buon compromesso per quello che devo farci io. vorrei solo avere una luminosità che sia una via di mezzo tra thx cinema e bright room, ed anche una accuratezza maggiore tra i colori, quindi se avete dei setting diversi da quelli in prima pagina che non m..........[CUT]
hehe sara' super esigente magari....o avra' un metro di paragone molto severo, tipo l'altra tv diventa semi wc..boh dai aspettiamo che ci spieghi meglio cosa non gli piace, cosa intendeva, alcune critiche, non quelle direi, ci stanno ma in effetti gli ambiti toccati sono campi dove, e non solo, il vt50 sicuramente e' eccellente, anzi no, e' referen..........[CUT]
Credo che tu abbia centrato perfettamente la situazione!Credo piu che altro che se si compra un VT50 e poi lo si vuole usare da led, si vuole cioè dal Vt50 una immagine da led brillante e acceso... allora credo che si sbagli acquisto e si spendano anche inutilmente molti soldi.
(Es8000 che cmq sa fare sia il led brillante e acceso, sia si può regolare in modo molto accurato ed ottenere una immagine ott..........[CUT]
Giusto per informazione Il Panasonic TX-P50VT50 ha vinto l'EISA* AWARD 2012/2013 come miglior plasma. Può quindi essere che tra poco accanto alle specifiche, nei centri commerciali le case mettano il marchietto accanto al prodotto. Quest'anno Panasonic si è portata a casa la vittoria sia nel Plasma, sia nei BluRay.
*European Imaging and Sound Asso..........[CUT]
non ho ben capito la storia delle righe... cmq tranquillo che è cmq una immagine molto ben definita, è un equilibrio perfetto di naturalezza, definizione, nero, colori ecc ecc non per niente viene indicato come un tv da "reference"Salve, seguo da tempo questa discussione in quanto interessato a questa splendida TV. So della bontà del prodotto grazie alle molte recensioni sparse sul web ed ai feedback degli utenti. Purtroppo ancora non ho avuto modo di vederla in funzione. Vorrei fare un paio di domande a voi che già avete esperienza con questo TV:
- in base alla grandezza (..........[CUT]
non ho ben capito la storia delle righe... cmq tranquillo che è cmq una immagine molto ben definita, è un equilibrio perfetto di naturalezza, definizione, nero, colori ecc ecc non per niente viene indicato come un tv da "reference"