no gennaio? davvero? ma prima che sia commerciabili sara' marzo no? e poi al lancio chissa' che prezzi avranno, sinceramente ci avevo quasi seriamente pensato, ma ormai non ne posso piu' , veramente, credimi...inizio ad essere proprio stanco e stufo...si forse aspettare e sperare visto che non sono convinto sarebbe la cosa migliore, ma sinceramente..........[CUT]
Sapevo che mi avresti risposto cosí eheh
Un consiglio (anzi, un comando!) al tv lascia fare il tv e non andare alla ricerca di tutte quelle stupidate che ora possono fare ANCHE i tv, fin'ora ne abbiamo fatto a meno, browser, tv ondemand, skipe...li abbiamo sempre fatti con altro e tra l'altro nei tv spessissimo non sono efficienti come sui pc ecc....
Già il d8000 faceva un sacco di cosine ma alla fine (anche prima di arrivare "alla fine") ti accorgi che son veramente bazzeccole e che puoi farne benissimo a meno...salvo che siano implementate NEL tv dei tuoi sogni, allora lí non stonano, anche se non li usi.
Il mio 5090 non ha il dtt hd integrato ma sai quanto me ne importa?? Meno di zero!! Perché cerco la max soddsfazione coi BD e non con quel poco dtt hd che trasmettono, e anche a questo c'é una soluzione (esterna) ma fin'ora non ne ho mai sentito il bisogno per le mie esigenze. Ciascuno prima di tutto deve avere le idee ben chiare su come userà il tv per avere massima soddisfazione, tutto il resto sono aspetti secondari.
E il 3D? Guarda fin dal vt20 ho sempre gli stessi 2 bd3d, mai sentito il bisogno/voglia di spararmi il 3d su relativamente pochi pollici (il vpr 3d prima o poi lo prenderó di mira peró saranno 106", che é meglio!

Se non avessi già un pioneer so già che avrei iniziato a far qualche domandina al venditore e avrei studiato il modo per portarlo a casa nella maniera piú pratica possibile... (anni indietro io e moglie abbiamo fatto 750km di treno per andare a ritirare uno scooter e viaggio di ritorno su scooter il giorno dopo....e chi li pone i limiti? Volere é potere? :sofico: )
Avendo già il 5090 non mi interesso del 6090 se no probabilmente lo avrei già a casa e vi farei a tutti...marameoooo
Comprare un Pioneer oggi é "da vanto" in senso buono, non per esaltarsi con gli altri ma con sé stessi, per saper di godersi pienamente il massimo della tecnologia ancora oggi disponibile, per provare infinita soddisfazione quando piazzi un BD, nero profondissimo e assenza di dfc, gestione in movimento e sfumature pulite nonché colori pastellosi....un mix di quanto oggi tutti cerchiamo...chiaro é sempre una scommessa comprare un prodotto usato (non vecchio, perché ancora all'avanguardia per quello che un tv con gli attributi oggi deve saper fare' i fronzoli lasciamoli al marketing!!!) ma per un Pioneer Kuro 9G, 60", per come é messo oggi il mercato il giocare questo asso nella manica la vedo una mossa astuta, tu stesso dici che non credi che l'anno venturo panasonic risolverà completamente il dfc e samsung altrettanto difficilmente avrà un nero da miracolo...
Se siamo qui a parlare e straparlare (scrivere notte e giorno) di tv vuol dire che siamo veri appassionati-patiti-malati...fai tu, ma che ci teniamo e tanto altrimenti avremmo già preso un tv sottocosto e via andare...ognuno faccia come vuole ma ho amici che spendono anche 3000 euro per una sola vacanza (da sogno?) di 2 settimane...io preferirei godermeli nel tempo e farmi una settimana in romagna o in toscana (per dire) questo per dire che spesso i soldi li si "butta" via in vari modi, non lo vedo un reato verso la nostra coscienza "buttarli via" per una passione che ormai fa parte di noi, lo dimostrabil fattonche anche tu scrivi tantissimo sul forum.(il discorso soldi é sempre complesso, ma qualora uno possa....)
Ah mrwhite e deciditi (vuoi che lo faccio io per te?), investi 2 soldi e vai a vedere sto 6090 e se ti rapisce portatelo a casa e facci rosicare un pó! Se non ti rapisce (mal taratura o ambiente non ideale) allora cerca di spendere il meno possibile in un tv o meglio
------> minima spesa, massima resa
Pensa che mia moglie oggi all'expert mi ha detto "perché non prendi quel led (panasonic 47et5) in offerta e amen?
E io "seeeeeeeeeee" E intanto pensavo a come starebbe un 64e8000 appeso in camera, sai che infarto verrebbe a chi mi viene a trovare se dovessi dire " il cappotto appoggialo pure sul lettone in camera..." a quel punto anche a mia moglie farei pagare il biglietto del cinema...vabbé dai...a lei ridotto