Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tu usi il retroilluminazione del telecomando?
Buondi a tutti,
riporto i problemi da me riscontrati:
-problemi titoli di coda
- problemi sfarfallio dopo rallenty di circa 2 secondi
- problema disconnessione dispositivi usb durante visualizzazione in particolare di filmati mkv 3d.
La versione fw è la 1021.1, l'ultima cosa faccio? oggi ho scritto all'assistenza sto attendendo la risposta.
Voi cos..........[CUT]
per quanto riguarda i titoli di cosa a scorrimento non è normale che si sdoppino...lo fa anche a me e aspetto la fine dell'estate per chiedere la sostituzione della main...o insomma del pezzo che gestisce il tempo di risposta...TV con gravissimi difetti
-Dopo aver visto un bellissimo film sai che guaio non poter legger i titoli di coda!
-Moviola con sfarfallamento di 2 secondi: scandaloso! Roba da non vedere più gli eventi sportivi!
-ma la cosa più grave è non poter visualizzare i video formato mkv 3d (quelli in vendita nei migliori negozio audio video o scaricati chissà..........[CUT]
TV con gravissimi difetti
-Dopo aver visto un bellissimo film sai che guaio non poter legger i titoli di coda!
-Moviola con sfarfallamento di 2 secondi: scandaloso! Roba da non vedere più gli eventi sportivi!
-ma la cosa più grave è non poter visualizzare i video formato mkv 3d (quelli in vendita nei migliori negozio audio video o scaricati chissà..........[CUT]
su "chiaro"
nel mentre samsung mi ha risposto che nella giornata di domani sarò contattato da un loro tecnico per eseguire opportune verifiche
ma tu hai riscontrato i miei stessi problemi?
leggi su...comunque in questi giorni mi si sta anche bloccando e spegnendo da sola...per poi riavviarsi...
Al contrario di altri utenti, tu hai un serio problema con la tua TV.
Tienici aggiornati su come si risolve la situazione.
No eh...speriamo non troppo serio per la miseria...![]()
TV che si blocca, si spegne da sola... per poi riavviarsi.
Se ti capita mentre stai guardando un'evento sportivo e sul più bello hai un black out di 10 secondi..... Argh
Fai come ti ha suggerito Uniero. Aggiorna il firmware all'ultima versione, poi fai un bel reset (tieni premuto il tasto EXIT per una ventina di secondi). Mi raccomando quando la tv si aggiorna non toccare nulla, si spegnerà e riaccenderà da sola anche più volte. Puoi agire solo quando ti dice che l'aggiornamento è stato completato con successo.
S..........[CUT]
E quante volte dovrei farlo l'aggiornamento???XD
Ahahahahahah...