io penso che come ho scritto pagine addietro su televisori di questo calibro le qualità sono simili
Io ribadisco che invece non lo sono, dati alla mano, o che lo sono molto meno di quello che si vuol far credere

.
Poi certo, all'occhio non attento sembreranno anche uguali, ma in genere i test li si affida a chi è esperto, non al primo che passa, altrimenti per forza si finisce col banalizzare tutto, no?
Tra Samsung, LG e Sony cambia la gestione del moto, la gestione della retroilluminazione, la tipologia di 3D, il filtro antiriflesso, la taratura di fabbrica, la tipologia di immagine offerta e tutta l'elettronica.
Ovvio che se ci si basa su chi non ha né esperienza, né un occhio attento, allora è tutto più o meno uguale, ma quello non dipende dalle tv (molti si guardano le tv in modalità da negozio anche a casa...Significa che non si ha presente la differenza tra immagine di qualità e immagine molto scadente).
@Mauro
Scordati che Sony possa produrre pannelli suoi, non ha stabilimenti produttivi e aprirne oggi sarebbe un suicidio (ammortizzerebbero i costi dopo troppi anni).