Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moppo senza interpolazione attiva l'lcd scatta lo stesso eh ( oltre a essere mostruosamente piu' blurrato visto che in movimento quando va bene risolve la meta' delle linee di un plasma )....Il discorso che fai ha poco senso. [CUT]
Ma infatti a 24hz non ce ne sono scattini.
Come ha scritto Nicola è solamente meno fluida la visione, ma gli scatti/scattini sono un'altra cosa.
...
e hai fatto benissimo...ti sei risparmiato il passaggio ai CAT....dopo 3 giorni di test ho restituito il 50vt50 causa il problema nella foto postata ....
...scattini si, ma costanti... pertanto io la chiamo leggera mancanza di fluidità.scusa roby ma meno fluida di fatto si traduce in scattini...
Azz... sono più i difetti che i pregi! Se i difetti elencati da biasi sono presenti in tutti gli esemplari di vt50, misà che il rapporto prezzo/prestazioni non è dei più adeguati.ho restituito il 50vt50 causa il problema nella foto postata e ora provo con la corea sperando che mi vada meglio;mi è dispiaciuto molto restituirlo, vi elenco le mie impressioni dopo quasi 3 giorni di utilizzo[CUT]
Quindi secondo te alcuni esemplari ne sono affetti ed altri no? Perchè ho letto che molti lamentano gli stessi difetti citati da biasi.Non penso proprio che tutti i vt50 abbiano i difetti elencati da biasi, altrimenti non sarebbe il miglior tv in circolazione e IO non lo avrei mai acquistato! Dfc a parte non vedo grosse problematiche.
Esatto: per me uno scatto è un momento in cui la fluidità subisce un calo o un'accelerazione, diversamente è scarsa fluidità, ovvero pochi fotogrammi che, messi insieme, comportano una sequenza di movimenti non scorrevole....scattini si, ma costanti... pertanto io la chiamo leggera mancanza di fluidità.