Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Ovviamente dipende anche in che condizioni sono ma se riesci a "strappargli qualcosa..." le prenderei subito perche' e' anche un problema trovarle (chi ce l'ha non se li vende....).A 1000 usate o nuove? Perchè usate sono ca..........[CUT]
.Vorrei aggiungere al mio impianto (sinto-ampli onkyo tx sr 608 e casse Klipsch F-3 Synergy) un subwoofer KLIPSCH SUB-10 SUWOOFER ATTIVO 200 W RMS
A 1000 usate o nuove? Perchè usate sono ca..........[CUT]
-Non lo metto in dubbio ma, secondo me, basta un DENON PMA2000ae per farle andare abbastanza bene in basso.Luca vai a sentire le heresy con un Pass INT-150 come ho fatto io prima di acquistarle, e poi mi dici se sono vuote in basso....
Ho postato le foto del Paradigm nel thread Paradigm.Spytek metti una foto della tua stanza che son curioso di vedere il possente Paradigm con le rf7!
E' chiaro che va a gusti.In ogni caso va a gusti sempre il tipo di suo o riprodotto. Anche io ho sentito le Heresy e le ho trovate un po' vuote in basso...visto il suo o secco...direi ottime per la musica Metal ma in HT non mi sono piaciute... Preferivo le rf83...
Come la vedete la costruzione degli Ap?
I componenti dei crossover sono economici,vero?
Direi che tutto è parecchio economico...dai woofer ai crossover ai morsetti....ma come detto da alessandro è la fascia consumer....I componenti dei crossover sono economici,vero?
Parli della prima serie Rf 7?Gli altoparlanti sono un bel passo avanti rispetto le vecchie reference.
Se sostituissi le resistenze e i condensatori con componenti Mundorf otterrei migliorie?La componentistica del crossover non è da sceicco arabo, ma consona alla fascia economica (consumer) del diffusore e piu' che sufficente in termini assoluti (bobine in aria e condensatori a film plastico)
I woofer non sembrano economicissimi come dici te.Direi che tutto è parecchio economico...dai woofer ai crossover ai morsetti....ma come detto da alessandro è la fascia consumer....
Era un discorso che avevo sollevato io ai tempi delle rf83. Di componenti ci saranno si e no 150 dollari....su casse da 2500 euro..
Direi che tutto è parecchio economico...dai woofer ai crossover ai morsetti....ma come detto da alessandro è la fascia consumer....
Era un discorso che avevo sollevato io ai tempi delle rf83. Di componenti ci saranno si e no 150 dollari....su casse da 2500 euro..
Parli della prima serie Rf 7?
Se sostituissi le resistenze e i condensatori con componenti Mundorf otterrei migliorie?
Volevo chiederti se gli Ap montati sulle Rf83 sono gli stessi montati sulle rf 82.No della serie RF X0 (62-82-83 ecc) non ho mai avuto modo di vedere la vecchie RF7
Le Rf 83 costano di listino 500 euro circa in meno rispetto alle Rf7 mk2 :asd:....Wait! le RF7 MK2 fanno 4200 di listino? no perchè in quel caso ritratto tutto, credevo stessero sui 2000 e rotti come le RF83 :asd: