Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con il tasto info 3 volte o lo zero 3 volte ?
Potrebbe essere una differenza tra il VT e il GT.
Comunque un bella incazzatura...
Comunque sto notando un certo astio nei miei confronti ..........VT 50 che però per i miei gusti personali si è rivelato deludente,oltre a rivelare come già ribaditovi più volte il difetto di stampaggio.................Questo mio malgrado mi ha portato a fare la scelta di cambio che vi ho già comunicato[CUT]
Per i mie i gusti il Vt 50 è poco luminoso magari per te o altri può andar bene.......[CUT]
Ho notato, in tutti i parametri immagine una luminosità eccesiva..........[CUT]
i tre valori A-B e CATTENZIONE: NON UTILIZZATE questa procedura: il tasto info 3 volte non solo non serve a visualizzare le ore ma un menu di diagnostica, ma una volta riacceso il tv mi ha RESETTATO TUTTE le impostazioni come se lo avessi appena comprato! Non vi dico il nervoso! Ora il tv mi sembra anche più rumoroso rispetto a prima. Spero sia autosuggestione!!!
Quindi meglio toglierla visto che col Vt50 non funzionaIn prima pagina c'è anche scritto che la procedura per la visualizzazione delle ore di utilizzo non è corretta, in quanto quella postata è inerente i modelli 2011...
Domanda tecnica: ho notato ieri che i pana hanno l'attacco per la piastra posto molto piu in basso del mio samsung, siccome ho i diffusori sotto la piastra e non posso spostare ne i diffusori ne la piastra ovviamente, non vorrei trovarmi (soprattutto col 65) ad avere problemi anche fissandola piu in alto possibile...
quindi i possessori di 55 e 65..........[CUT]