no..non ce l'ha neanche la serie 2012 XD
no vabbè............................da suicidio...............................le altre marche per modelli corrispondenti alla stessa fascia di mercato ce l'hanno?...mo la vendo!!!XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no..non ce l'ha neanche la serie 2012 XD
Nessuna novità per l'aggiornamento al 3D full HD?
L'aggiornamento a 3d full hd è impossibile perchè, come risponde Samsung su un altro forum, è in gioco la componentistica hardware:
Gentile Redazione,
abbiamo seguito la discussione accesa dagli utenti del forum relativa ai nostri TV LED 2011 serie 6.
Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferi..........[CUT]
Mai avuto problemi![]()
Personalmente ho notato una netta miglioria nel 3D con la versione di FW 10.21. Ho fatto un po di prove, non moltissime però, e ritengo che con le impostazioni di default il TV vada benone.
A volte non ti si blocca illuminandosi a cavolo? E non facendoti cambiare canale?
A volte non ti si blocca illuminandosi a cavolo? E non facendoti cambiare canale?
Questo problema del telecomando è successo anche a me.
Quando il problema è diventato frequente, ho risolto semplicemente cambiando le 2 batterie!![]()
Ad ogni modo è una rottura...a qualcuno non è mai successo e a me si...boh....................
Voi da quando ce l'avete quante volte le avete cambiate? Mica è normale che durino così poco se il mio problema sono solo le pile...
a dire il vero io uso quasi mai le applicazioni ecc...applicazioni e giochi nemmeno so come si scaricano...se si scaricano...
comunque per una mia vena ecologica uso pile ricaricabili della energizer...quelle che durano di più...fatte apposta per macchinette fotografiche digitali e apparecchi che consumano molta energia...non come un telecomando............[CUT]
quelle le ho esaurite e già buttateOk ma tu ora prova a mettere 2 NUOVE batterie (puoi usare anche quelle che erano dentro la confezione insieme al telecomando).
Se il problema si presenta di nuovo, subito o nel giro di pochi giorni, il tuo telecomando allora è difettoso.
Solo provando avrai la risposta.