tony.bullet
New member
si.. lo so.
sono riuscito x due volte a scrivere il nome del sito in modo sbagliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti a breve dovrei prendere il pana 37et5 o 42et5,devo vedere bene le dimensioni,ho visto altri modelli,tipo sony ecc. e questo mi sembra il migliore,lo userei per sky,ps3 ( molto online ) e 3d ( sky),ho letto molte recensioni,l'audio sicuramente e sufficiente,per le altre cose mi potete illuminare?grazie
io non visualizzo i servizi mhp, perché?Mi puoi dire se rai replay(MHP) si vede?
grazie mille meovideo010,tu hai il 37 o il 42et5?i settaggi usi quelli della casa o li hai messi tu?l audio e' buono o servono casse esterne?il nero al buio fa schifo come dicono in giro nei forum?questo 3d passivo e' buono?ho sky e non vedo l ora di vedere qualche film o partita in 3d,nelle partite o gare come si comporta l effetto scia?le immagin..........[CUT]
per me l'audio è pessimo, però provengo da un TV CRT sony triniton, e sappiamo tutti che l'audio dei TV CRT erano molto meglio
se fosse per me prenderei il polliciaggio piu' grande,pero' per ragioni di spazio ,attualmente ho un 37 pollici,potrei massimo il 42,approposito la distanza mia dal tv e' tra 1 metro e mezzo e i 2 metri,mi consigli il 37 pollici o il 42?