Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum, voglio premettere che non ho trovato il link per la presentazione ed i saluti, colgo l'occasione per farlo adesso, spero che sia la stessa cosa!
Già da alcuni mesi sono un felice possessore di un 42GT30, immune da ogni difetto, aimè fino ad ieri, infatti dopo una giornata di utilizzo, dopo avere spento e riaccesso su sfondo nero si vedevano chiaramente una striscia di pixel verdi lampeggianti a partire dal centro del monitor fino al bordo "esattamente ad ore 3", preso dal panico ho cercato di cambiare modalità di visualizzazione, ho resettato ai valori di default, etc, per vedere se il problema persisteva e malgrado tutte le prove in qualsiasi modalità il problema non è andato via e la linea di pixel verdi non soltanto si vedeva su sfondo nero ma anche durante la visualizzazione dei programmi su sfondi scuri o neri, sia da ingresso tuner dvb-t che con dec. sat su ingresso hdmi, pertanto ho provveduto a mandare una mail al centro assistenza della mia zona.
Alla fine della serata dopo la visione di un programma in modalità THX (che meno evidenziava il difetto), il problema e sparito!
Volevo chiedere se esiste esperienza di un problema simile al mio (non ho riscontrato nulla nei 3D che ho letto) ed un consiglio se fare intervenire in centro assistenza malgrado il problema sia sparito (mi riservo durante le prossime giornate di riverificare se ad un uso intenso del TV il problema dovesse riverificarsi), devo dire che ieri è stata una giornata molto calda potrebbe essere stata una delle due ventoline che magari non ha funzionato a dovere? sono allarmato ed aspetto Vs. risposte in merito.
Grazie molte!