• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

+ passa il tempo + mi rendo conto di quante cose di contorno alla tv pagate che poi nn funzionano. la compatibilità multimediale è pressochè pari a 0 ma ormai ci ho messo una pietra sopra. oggi faccio x collegare un hdd sata x registrare et voilà mi esce un messaggio hdd non supportato ne metto un altro è idem, ma dico io prima di mettere in commercio eseguono i test con vari modelli ? mah!!! (poi collego un hdd ad un decoder di 20 euro e l'hdd viene riconosciuto e pronto x registrare) nulla da dire sulla definizione della tv della resa colori ecc ecc ma aihmè non posso negare che molte cose a livello multimediali o funzionano male o non vanno proprio. un pò deluso da questo aspetto. :(

Ma lo hai formattato dal tv l'hard disk? Se non lo fai formattare al tv non funziona, l'hard disk deve essere maggiore di 160 Gb.

Nn lo fa formattare dal tv da il messaggio che ho scritto sopra. Mi sembra una limitazione questa di dover comprare un hdd superiore i 160 gb. A sto punto continuo a registrare con il misero decoder telestet ce che vista poco ma digerire di tutto.

E' scritto chiaramente sulle istruzioni che accetta HDD maggiori di 160 Gb, non mi sembra un gran limite visto che oggi il taglio minimo che trovi come HDD è di 500 Gb!

E' scritto chiaramente sulle istruzioni che accetta HDD maggiori di 160 Gb, non mi sembra un gran limite visto che oggi il taglio minimo che trovi come HDD è di 500 Gb!

Che é scritto lo sappiamo. Ma é pur sempre un limite. Ho una marea di hdd da 80gb e ripeto su decoder da 4 soldi permettono pure la registrazione su pen usb. Ormai mi sono convinto che questa tv dal punto di vista multimediale é parecchio castrata . Sono deluso da questo punto di vista. :(

Si hai perfettamente ragione, dal punto di vista multimediale il GT è parecchio castrato rispetto ad altre TV sul mercato, ma preferisco che sia così ed avere un pannello formidabile con una resa cromatica eccezionale, piuttosto che il contrario, anche perche è tutto aggirabile.

Si hai perfettamente ragione, dal punto di vista multimediale il GT è parecchio castrato rispetto ad altre TV sul mercato, ma preferisco che sia così ed avere un pannello formidabile con una resa cromatica eccezionale, piuttosto che il contrario, anche perche è tutto aggirabile.
dal punto di vista cromatico siamo pienamente d'accordo :)

ragazzi una curiosità, ma anche a voi è scoparsa la linea blu che si vedeva con sky hd sul margine destro del pannello?
ora posso vedere sky hd senza attivare l'overscan per nascondere quella maledetta riga..

Chiedo perdono,ma ho cominciato a leggere un po' di pagine,ma non ho trovato rissposta....ed è luuuunga..
Per iL plasma TX-P42GT30E,che modello di okkialini 3d devo acquistare?
Grazie a tutti voi

Ho visto che su internet si trova a poco più di 600 euro...c'è da fidarsi? Visto che da mediaworld non li vendono più stavo pensando di rivolgermi al web ma la paura di avere problemi con prodotti danneggiati all'inizio è tanta....

Inoltre avrei bisogno di attaccarlo al muro, i supporti sono universali? Preciso che mi serve una staffa essenziale e..........[CUT]

Ripropongo la domanda...

Al mediaworld mi hanno detto che sono usciti di produzione da 6 mesi e che a breve è esce il gt50, per questo non li hanno più...

Ripropongo la domanda...

Al mediaworld mi hanno detto che sono usciti di produzione da 6 mesi e che a breve è esce il gt50, per questo non li hanno più...
io x quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi.. io posseggo il 46gt30 una tv che ti darà soddisfazioni se sei amante dei colori reali e dei neri profondi. Ti avviso però che dal punto di vista multimediale è carente.. quindi valuta tu.