SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wolfi, ma il dubbio che ci sia qualcosa di vero in quello che dicono gli altri utenti non ti viene?
Non pensi che le stesse cose potrebbero valere per te?
Che siano i tuoi di modi a necessitare di una smussata?
E che sia tu a dover fare un bagno d'umiltà?
Se frequentare questo forum non ti piace, invia in MP a me o qualunque altra persona dello staff la richiesta di cancellazione di utenza, sarà nostra premura accoglierla ed eseguirla al più presto, come facciamo sempre, nessuno è obbligato a far parte di AV Magazine.
Altrimenti, se vuoi continuare a postare, sei pregato di farlo rispettando le regole innanzitutto di un confronto sereno, a modo e costruttivo, e in secondo luogo del forum.
Grazie.

Se per connessioni scadenti era riferito al mio caso ti posso dire che ho fastweb 20MB,e non era un problema di linea,ma di file,visto che anche scaricandolo da altra linea il file era di 43,88MB e non di 107MB.
Provato a scaricare dal sito italiano,spagnolo,lituano e inglese...Stessi problemi.Ti dico di più,ho scaricato anche quello per Mac,per vedere se il problema anche su quello,ma stranamente il file. ISO era perfetto!
Poi tramite ftp ho trovato il firmware completo e installato tramite cd.
Credo che abbiano avuto qualche problema di corruzione del file messo in download!

Se per connessioni scadenti era riferito al mio caso ti posso dire che ho fastweb 20MB,e non era un problema di linea,ma di file,visto che anche scaricandolo da altra linea il file era di 43,88MB e non di 107MB.
[CUT]
anche io ho riscontrato la stessa cosa provando a scaricare il file su pc per creare un cd di aggiornamento,il file è 43,88 MB e non 107 MB ed è impossibile scompattarlo, segnalato via mail la cosa alla sony,spero che controllino e sistemino la cosa

anche io ho riscontrato la stessa cosa provando a scaricare il file su pc per creare un cd di aggiornamento,il file è 43,88 MB e non 107 MB

la butto li...potrebbe essere colpa dell'antivirus che magari lo vede come un falso positivo e non te lo scarica per intero ? :)
Spesso gli antivirus vedono i file bin come minacce per il pc.

Sono della partita :D
Se a qualcuno interessa potrei eseguire tutti i test HQV (suite completa sia in DVD che in BD)
Per ora ho molto apprezzato il bitstream dei SACD. Perfettamente digerito dal mio Marantz.

Ciao

non credo, l'antivirus se trova un positivo o falso positivo mi avvisa sempre e di questo file non trovo nulla in quarantena oppure accesso negato durante lo scarico

In merito all' aggiornamento, appena collegato il lettore tramite rete cablata è stato correttamente rilevato l' aggiornamento e il download con successiva installazione è andato a buon fine al primo colpo (non ho fatto nemmeno tempo ad impostare come mia abitudine un indirizzo statico nella mia rete, tramite DHCP si è trovato il primo indirizzo libero e ha cominciato il download per i fatti suoi).
Ho un normalissima alice flat (quella base).

Ciao

Allora non saprei cos'altro dirti....perchè a me lo scarica perfettamente integro. :D

p.s. fastweb

devo rettificare, provato a scaricare adesso con antivirus disattivato e tutto bene, la cosa strana che riattivato antivirus e riprovato scarica correttamente quindi anche io sono confuso, ma la cosa importante è che adesso si possa scaricarlo.

devo rettificare, provato a scaricare adesso con antivirus disattivato e tutto bene, la cosa strana che riattivato antivirus e riprovato scarica correttamente quindi anche io sono confuso, ma la cosa importante è che adesso si possa scaricarlo.

potrebbe essere che siano stati problemi su i server loro :) se ora và ;)

:D finalmente nel 2012 è uscito un dispositivo da 200 € che permette di vedere DVD BLU-RAY da DIO !!!!:eek:
senza tanti fronzoli....spero vivamente che in futuro sia compatibile con i 48p e 60p....poi non gli manca veramente niente ....Ora è alta definizione..

Grazie Sony:cool:

Ma voi gli aggiornamenti li fate tramite chiavetta?
Se si ci sono accorgimenti da tener presenti?
Io non ho ancora nemmeno cercato il link del File..

Ma voi gli aggiornamenti li fate tramite chiavetta?
Se si ci sono accorgimenti da tener presenti?

Nessuna chiavetta...devi masterizzare un CD con i 2 file presenti nel file .zip

Creazione del disco:
1.Estrarre il file sul computer. I file estratti sono chiamati MSB13-FW.BIN e MSB13-FW.ID
2.Scrivere i file MSB13-FW.BIN e MSB13-FW.ID in un CD scrivibile vuoto. Utilizzo di un software per la masterizzazione di CD Selezionare il formato UDF (Universal Disc Format).
Se si utilizza il formato ISO9660, il disco di aggiornamento potrebbe non funzionare correttamente.

Assolutamente niente....è semplicemente un metodo di aggiornamento alternativo, per chi non ha una connessione ad internet. :D

...a meno che non ti riferissi alle migliorie apportate dall'aggiornamento. ;)

•BRAVIA Internet Video improvement.
•Supports Sony Entertainment Network portal.
•Supports Automatic setting of AV Separation Output Mode
•Supports Skype function

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.